L’ultima proposta di Regina Dugan durante la “All things D11 Conference“, un microchip di autenticazione contenuto in una pillola commestibile che, insieme a un tatuaggio elettronico, permetterà la lettura del pensiero.
Regina Dugan è stata la prima donna a dirigere la DARPA, l’agenzia di ricerca dell’esercito statunitense (la stessa che realizzò ARPANET, progenitore di Internet), ed oggi ricopre uno dei ruoli strategici all’interno dei laboratori di ricerca e sviluppo di Google.
Dugan, rivolgendosi al pubblico, ha spiegato come una pillola contenente un microchip possa essere ingerita ai fini dell’ottenimento di un “super-potere”, caratterizzato dalla capacità di rendere il corpo simile a un sistema di autenticazione biologico per attivare cellulari, auto, porte e altri dispositivi.
Ecco alcune delle sue parole:
“Questa pillola contiene all’interno un piccolo chip con un interruttore. […] Quando la ingerite, gli acidi nello stomaco fungono da elettroliti e lo attivano. E l’interruttore si accende e si spegne creando un grande segnale ECG di 18 bit nel vostro corpo e in sostanza l’intero corpo diventa il vostro token di autenticazione“.
Ha poi aggiunto che il microchip è già stato approvato dalla FDA (l’agenzia statunitense per gli alimenti e i medicinali) e che, somministrandola 30 volte al giorno per tutta la vita, non avrà alcun effetto negativo per l’organismo. Dugan sta lavorando con una società chiamata Proteus Digital Health, che ha dichiarato di aver raccolto $ 62,5 milioni in finanziamenti di serie F da investitori tra cui Oracle, Medtronic e Novartis.
Oltre al microchip, la Motorola ha brevettato un tatuaggio elettronico che potrà consentire la lettura della mente dell’utente.
John Hewitt, ingegnere e neuroscienziato, ha spiegato il meccanismo in questo modo:
“Si sa da decenni che se parli a te stesso con monologhi interiori, il cervello invia ancora raffiche di segnali neurali all’apparato vocale, in modo simile a quando si parla a voce alta“.
Lo scienziato ha sottolineato che questo dispositivo potrebbe essere anche utilizzato per permettere l’attivazione vocale sotto copertura e monitorare lo stress e le emozioni.
Ma perche non vai ad impiccarti,zoccolo di Satana..
.👹👹👹👹
👍
Che se lo metta nel c..lo prima di tutto lei! Così vediamo come funziona!!! ‘Sta stronza!
Chissa’ se negli anti dolorifici c’e’ gia qualcosa dentro?
regina delle cavolate
Sai dove te lo devi mettere il tuo microchip, vero Regina?
Risate registrate, applausi registrati, bot che mettono i like, e intanto ci ha spiegato che questi microchip si attivano quando interagiscono con il corpo. Alla faccia di quei debunker che dicevano “eh ma allora com’è possibile con una stessa fiala chippare persone diverse?” Ecco qui com’è possibile, grazie di avercelo detto. Per alcuni era già chiaro comunque.
Ma tokenizzati tu e poi vai sul raccordo anulare, che ci penserà la buoncostume a identificarti.
Ma guarda questa…🤬