Un malore, un trasporto d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile San Rocco e nel primo pomeriggio il cuore del Luogotenente del Primo Nucleo Operativo della Guarda di Finanza di Formia Lucio Varone, 56enne di Cellole ha smesso di battere.
Nella serata di venerdì santo aveva accusato un malore, immediato il trasporto nel nosocomio sessano dove è poi spirato. Una morte che ha lasciato attoniti e sgomenti i tre figli, di cui una marescialla in servizio alla Scuola Nautica della Guardia di Finanza di Gaeta. 18 mesi fa un’altra perdita aveva colpito la famiglia Varone era scomparsa la moglie del luogotenente. Il Corpo della Guardia di Finanza di Formia ancora incredulo è vicino all’incommensurabile dolore della famiglia Varone. I funerali si terranno il prossimo 18 aprile alle 11.30 nella chiesa Santa Lucia in piazza Franco compasso a Cellole.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
A me è arrivata la multa dall’age perché non mi sono fatto inoculare il siero sperimentale, se non la pago i finanzieri rimasti in vita mi perseguiteranno?
Peccato, ha mancato l quarta dose per un pelo!
il governo ti perseguiterà come tutti quelli che sono scampati al disegno ordito dai potenti della terra. Chi rimane col sangue puro diventa un testimone scomodo.