Dopo le immagini diffuse sui social di alcuni manifestanti che hanno protestato per il diritto al lavoro e contro il green pass a Piazza del Popolo a Roma e che hanno assaltato la sede della Cgil di Roma, Cgil, Cisl e Uil organizzeranno sabato 16 ottobre a Roma, una grande manifestazione nazionale antifascista. Lo affermano i segretari generali delle tre Confederazioni sindacali, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pier Paolo Bombardieri.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ma dovete difendere i lavoratori o fare politica su cose che non c’entrano nulla?
Avere o non avere fa il vaccino crea una disparità tra chi deve fare il tampone, che perde tempo e soldi e voi anziché difendere i lavoratori organizzate manifestazioni antifasciste.
Occupatevi dei problemi veri
Landini “antifascista” è un ossimoro orwelliano. Per lui il principio di uguaglianza è vaccinare tutti senza pietà contro la loro volontà. 5
Ripugnante. Landini “anti fascista” è un ossimoro orwelliano, lui che sostiene il governo più anti popolare della storia repubblicana. Il principio di uguaglianza per questa gente:vaccinare tutti senza pietà e contro la loro volontà. È un caso che la loro sede, sabato, fosse aperta?
Vergognatevi state sempre dalla parte sbagliata