Il ministero della Difesa russo ha una corrispondenza tra Hunter Biden, il figlio del presidente degli Stati Uniti, con i dipendenti della Defense Threat Reduction Agency americana e gli appaltatori del Pentagono, che conferma il suo ruolo cruciale nel fornire finanziamenti per il lavoro con gli agenti patogeni in Ucraina.
Lo ha detto il capo delle forze russe di protezione dalle radiazioni, chimiche e biologiche, Igor Kirillov in conferenza stampa, come riporta la Tass.
“L’esistenza di questo materiale è confermata dai media occidentali”, ha aggiunto. (ANSA).
Avete capito perché il caro paparino si dà così tanto da fare? Ma per parare il culo al dissoluto figlioletto è contemporaneamente a se stesso. Sono sempre più chiare le implicazioni della Banda Biden & Son nelle vicende ucraine e speriamo che le denunce di Mosca al Consiglio di Sicurezza in merito alle responsabilità di USA/NATO/PENTAGONO/CIA e del duo malefico nel finanziamento dei biolaboratori e delle pericolosissime ricerche di “gain function” e altre nefandezze, sortiscano gli effetti sperati e che venga fuori finalmente la verità.