Meta chiede di elaborare i dati personali degli utenti europei e lo scrive nel rapporto annuale alla Sec. Per la prima volta Fb perde utenti e non ci sta ad accettare che sia l’UE a fare i giochi
Se non date a Meta la possibilità di usare i dati degli utenti europei sui server con sede negli Stati Uniti allora l’azienda potrebbe decidere di spegnere Facebook e Instagram in Europa.
Una vera e propria minaccia preventiva quella contenuta nel rapporto annuale di Meta alla Securities and Exchange Commission (Sec), la commissione di vigilanza della Borsa americana.
Non é possibile, speriamo che lo chiuda davvero, anzi…speriamo che la chiusura avvenga per abbandono di tutti i suoi “sudditi”…
Tra un pò arriverà il social di Trump e così te ne andrai per forza di cose.
Bene, sarebbe ora, che ti levi dal cazzo con questi social frequentati da ritardati
Commovente realizzare che noi contiamo come identità giuridica ma non entità’ umana. Hanno rotto per anni parlando di privacy e ora diventiamo ostaggi in mano a questi facoltosi personaggi , codificati come bestiame da macello. Dove sta il censore che vieti loro di abusare dei dati utenti? A controllare i green pass?