A Giugliano in Campania, un giovane farmacista di 33 anni, Roberto Di Lella, è morto improvvisamente a causa di un malore. È stato trovato privo di vita dal padre. Nonostante l’intervento dei soccorritori, non è stato possibile salvarlo. La sua morte ha lasciato un grande vuoto nella comunità, e il suo amico Pasquale ha condiviso un messaggio commovente su Facebook, ricordando Roberto per la sua autenticità e trasparenza.
Il giovane è stato trovato senza vita dal padre, che ha fatto la tragica scoperta mentre Roberto giaceva privo di sensi sul pavimento della sua abitazione. Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorritori, non è stato possibile salvare la sua vita.
La morte di Roberto ha colpito profondamente l’intera comunità di Giugliano in Campania, dove era molto amato e rispettato. I sentimenti di dolore e dispiacere sono stati espressi in un messaggio toccante pubblicato su Facebook dal suo amico Pasquale.
“Vero. Ecco quello che eri. Non ti ho mai visto fare o sentito dire una cosa che non volessi, chiunque te lo dicesse, e nemmeno a fin di bene. Era la cosa che più ammiravo di te. Sapevo che, ogni volta, quella che avevo davanti era pura trasparenza, senza alcuna finzione. E sarà l’insegnamento che mi rimarrà sempre, insieme al vuoto che ha lasciato quel pezzo di me, che oggi ti sei portato via. Ti voglio bene, fra’ “