Barbara Lerner Spectre è un’accademica e docente di filosofia, nata nel 1942. È nota soprattutto per essere la direttrice fondatrice di Paideia, l’Istituto Europeo di Studi Ebraici in Svezia.
Fondato nel 2001, Paideia è un istituto accademico non confessionale che si dedica alla promozione degli studi ebraici in Europa. Spectre ha svolto un ruolo chiave nell’istituzione e nello sviluppo di Paideia, contribuendo a creare una piattaforma per lo studio, la ricerca e la diffusione della cultura ebraica nel contesto europeo. La sua leadership e il suo impegno hanno reso Paideia un punto di riferimento per gli studenti, gli accademici e gli appassionati di cultura ebraica in tutta Europa.
Lho SEMPRE detto che è una razza maledetta…poi piagnucolano se parlano male di loro!!!!!!!!
Bho ! ! ! E l’Uomo sarebbe l’essere piu’ intelligente ? Non tanto riferito a lei ma se dovesse avvenire questo ! ! ! Non so se centra il globalismo ma se dovesse avvenire un mondo senza valori e culture si formerebbe un appiattimento che non vi sarebbe più motivo di vivere ! ! ! Ma è proprio quello che vuole con grande soddisfazione il grand reset di ridurre la popolazione mondiale ! ! ! Ma devono stare comunque molto attenti perchè morire per morire faranno una brutta fine pure loro ! Ne potranno fermare migliaia o anche qualche milione ma prima o poi qualcuno arriverà a farvi fuori uno alla volta ! Tanto appunto morire per morire vi tireremo dietro anche voi ! E sarete voi a non essere più liberi ! Sarete sempre rinchiusi perché non potrete uscire e dovrete sempre guardarvi attorno ! ! ! Miserabiliiiiiiii ! ! !