Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Studio internazionale, multicentrico e randomizzato conferma efficacia del protocollo Zelenko nella cura del COVID-19

Posted on giovedì 6 Gennaio 2022giovedì 6 Gennaio 2022 By Grande inganno 2 commenti su Studio internazionale, multicentrico e randomizzato conferma efficacia del protocollo Zelenko nella cura del COVID-19

Questo studio conferma l’importanza della vitamina D nella prognosi del Covid-19 e l’efficacia del protocollo Zelenko con Azitromicina e idrossiclorochina. Inoltre si riconferma che le alte dosi di vitamina C in vena aumentano la velocità di guarigione

Abstract

Sfondo

Il COVID-19 è una pandemia globale. Il trattamento con idrossiclorochina (HCQ), zinco e azitromicina (AZM), noto anche come protocollo Zelenko, e il trattamento con vitamina C (IVC) per via endovenosa hanno mostrato risultati incoraggianti in un gran numero di studi in tutto il mondo. Inoltre, i livelli di vitamina D sono un indicatore importante della gravità dei sintomi nei pazienti con COVID-19.

obiettivi

Il nostro studio multicentrico, randomizzato, in aperto mirava a valutare l’efficacia di HCQ, AZM e zinco con o senza IVC in pazienti ospedalizzati con COVID-19 nel ridurre la gravità e la durata dei sintomi e prevenire la morte.

metodi

I pazienti ricoverati con COVID-19 in sette ospedali partecipanti in Turchia sono stati sottoposti a screening per l’idoneità e assegnati in modo casuale a ricevere idrossiclorochina HCQ, azitromicina AZM e zinco (gruppo 1) o idrossiclorochina HCQ, azitromicina AZM, zinco più trattamento con vitamina C IV (gruppo 2) per 14 giorni . I pazienti hanno anche ricevuto livelli non terapeutici di vitamina D3.

Lo studio è registrato nel registro degli studi clinici australiano e neozelandese ACTRN12620000557932 ed è stato approvato dall’Australian Therapeutic Goods Administration (TGA).

Risultati

Nello studio sono stati arruolati un totale di 237 pazienti ospedalizzati con COVID-19 di età compresa tra 22 e 99 anni (media: 63,3 ± 15,7 anni). Quasi tutti i pazienti erano carenti di vitamina D (97%), il 55% era gravemente carente di vitamina D (<25 nmol/L) e il 42% era carente di vitamina D (<50 nmol/L); Il 3% aveva livelli di vitamina D insufficienti (<75 nmol/L) e nessuno aveva livelli di vitamina D ottimali.

Dei pazienti, il 73% aveva comorbidità, tra cui diabete (35%), malattie cardiache (36%) e malattie polmonari (34%).

Tutti i pazienti tranne uno (99,6%; n = 236/237) trattati con HCQ, AZM e zinco con o senza vitamina C IV ad alte dosi (IVC) si sono completamente ripresi. La terapia aggiuntiva IVC ha contribuito in modo significativo a un recupero più rapido (15 giorni contro 45 giorni fino alla dimissione; p = 0,0069).

Gli effetti collaterali come diarrea, nausea e vomito, riportati dal 15% -27% dei pazienti, sono stati da lievi a moderati e transitori. Non sono stati osservati effetti collaterali cardiaci.

Bassi livelli di vitamina D erano significativamente correlati con una maggiore probabilità di ricovero in unità di terapia intensiva (ICU) e degenza ospedaliera più lunga.

Purtroppo, una paziente di 70 anni con malattie cardiache e polmonari è morta dopo 17 giorni in terapia intensiva e 22 giorni in ospedale. Il suo livello di vitamina D era di 6 nmol/L al momento del ricovero (cioè, gravemente carente).

Conclusioni

Il nostro studio suggerisce che il protocollo di trattamento di HCQ, AZM e zinco con o senza vitamina C è sicuro ed efficace nel trattamento di COVID-19, con vitamina C IV ad alte dosi che porta a un recupero significativamente più rapido.

È importante sottolineare che il nostro studio conferma che la carenza di vitamina D è un fattore ad alto rischio di grave malattia COVID-19 e ricovero in ospedale, con il 97% della coorte di pazienti del nostro studio con carenza di vitamina D, il 55% di questi con grave carenza di vitamina D e nessuno aveva livelli ottimali.

Sono necessari studi futuri per valutare il trattamento con una combinazione di vitamina D3 ad alte dosi oltre a HCQ, AZM e zinco e vitamina C per via endovenosa ad alte dosi.

QUI LO STUDIO

https://www.researchgate.net/publication/356545417_Therapies_to_Prevent_Progression_of_COVID-19_Including_Hydroxychloroquine_Azithromycin_Zinc_and_Vitamin_D3_With_or_Without_Intravenous_Vitamin_C_An_International_Multicenter_Randomized_Trial

☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Studi scientifici, virus

Navigazione articoli

Previous Post: Prof. Frajese manda in frantumi le falsità su sieri e omicron: “colleghi, basiamoci su questi dati”
Next Post: Mons. Viganò : Dicono che siamo in pochi, ma la nostra forza sta nel aver fatto la scelta giusta

Notizie correlate

  • Cartabellotta: No ai vaccini a vettore virale sotto i 30 anni, i rischi superano i benefici Dopo vaccino
  • La fondazione Bill e Melinda Gates due mesi prima dello scoppio della pandemia avevano simulato l’evento Video
  • Troppi vaccini nei bambini, ricercatori preoccupati per le alterazioni immunitarie e neurologiche Dopo vaccino
  • Studio Nature: Israele aumento del 25% di infarti in giovani vaccinati Studi scientifici
  • Bill Gates: i vaccini mRNA non fermano la trasmissione: abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare vaccini Green Pass
  • LE INIEZIONI DI IDROSSIDO DI ALLUMINIO PORTANO A DEFICIT MOTORI E DEGENERAZIONE DEI MOTONEURONI. Dopo vaccino

Comments (2) on “Studio internazionale, multicentrico e randomizzato conferma efficacia del protocollo Zelenko nella cura del COVID-19”

  1. laurette ha detto:
    lunedì 24 Gennaio 2022 alle 00:21

    over 50 aggiungo oggi dopo qualche giorno, belli tosti che non si lasciano intimidire da motivazioni addomesticate per giustificare un green pass
    super super……….ambiguo. Sento puzza di lager …..miseria per i
    commercianti ………..proprietà confiscate e nessun diritto per i cittadini.
    Alcune multinazionali si stanno appropriando di interi stabili , sindaci compiacenti.
    Le antenne 5 G pullulano come funghi – il grafene ce lo inoculano e fanno
    respirare… questo è la salute pubblica nazionale? NOOO è l’interesse delle
    case farmaceutiche , banchieri ………………..

    Accedi per rispondere
  2. Laurette ha detto:
    giovedì 6 Gennaio 2022 alle 12:41

    Mi sembra evidente che non sia interesse salvarci la vita ma eliminarci senza passare a fucilazioni scomode. A rate, oggi cover 50, figli degli estinti di Bergamo….impediti nell’ uscire da casa…rappresentano la memoria….

    Accedi per rispondere

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Neuroscienze

  • Prof. Enrico Facco: Le esperienze di premorte non possono essere ridotte a ‘una mera alterazione di un neurotrasmettitore’
  • Nuove scoperte sulla morte: i morenti potrebbero rivivere i momenti più belli della loro vita
  • Origine dell’aureola: simbolo di santità o conoscenza celeste?
  • Manuel Sans Segarra – La sua teoria sulla Supracoscienza
  • Un’indagine interdisciplinare tra neuroscienze, fisica e spiritualità
  • Abbiamo sviluppato una nuova ipotesi sulla natura della coscienza
  • Il Big Bang cognitivo: l’origine improvvisa dell’intelligenza nell’Homo sapiens
  • Espianto di organi: Morte cerebrale, crisi di un paradigma?
  • Geoffrey Hinton, padre dell’intelligenza artificiale, lancia un allarme: “Dobbiamo assolutamente impedire che questi esseri prendano il controllo”

Potrebbero interessarti

Spazio e Ufologia

  • Professore israeliano: Israele e Stati Uniti sono in contatto con esseri non umani
  • Fallita la prima missione commerciale della storia verso la Luna
  • Una parte dei 770 miliardi di dollari stanziati da Biden, serviranno a difendere gli Usa dagli UFO
  • Wernher von Braun, da ufficiale delle SS naziste a capo dei programmi della NASA
  • Mauro Biglino a Studio Aperto parla del Dio alieno della Bibbia
  • Oggetti volanti non identificati sopra la base aerea statunitense di Ramstein, situata in Germania.
  • Ufo, nel ’33 Mussolini ordinò indagini su misterioso incidente aereo
  • Professore di Harvard: «Gli alieni ci hanno fatto visita nel 2017, Oumuamua non era un asteroide»
  • Bolide luminoso illumina il cielo dell’Italia.
  • Direttore generale della divulgazione del SETI: chi è responsabile della scomparsa delle stelle?
  • Crisanti ammette: “i 150 morti al giorno non sono no vax ma, nel 95% dei casi, sono fragili e vaccinati” Dopo vaccino
  • Documentario su reazioni avverse ai vaccini al comune di Genova, Bassetti: “Bucci stoppi la proiezione” Vaccini
  • Il più grande scandalo reale: il principe Andrea è stato denunciato per abusi sessuali su minore Epstein files
  • Incidente A14, Massimiliano Alessi 48 anni muore per un malore al volante Malori improvvisi
  • Vaccini, Vespa spudoratamente bugiardo: “non c’è una sola persona sopra i 60 anni che abbia avuto un problema” Vaccini
  • Come sta Francesco Chiofalo, ricoverato in ospedale a Catania dopo un malore: “Non sento la gamba” Malori improvvisi
  • Ucraina, petizione dei politici europei: candidiamo Zelensky e il popolo ucraino al Nobel per la Pace Guerra
  • Fenomeni inspiegabili nei cieli della Russia: Aerei di linea segnalano oggetti non identificati nei radar Spazio e Ufologia

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by