Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
ma guarda se da ateo quale sono avrei mai detto:”questo prete ne ha detta una giusta!”
Capisco però il dramma di Lucia e della sua famiglia e ne sono addolorato e sconvolto
Il problema è che le famiglie devono anche mangiare, se non si lavora non si mangia, mio marito ha dovuto sottostare al ricatto, pena il licenziamento, in una categoria che, fino ad ora non richiedeva nulla legalmente, erano le ditte di loro iniziativa che chiedevano il pass, io sanitaria, per ora ho avuto la fortuna di avere ferie, poi un provvidenziale blocco alla schiena, ora raffreddore stagionale, ma da settimana prossima sarò sospesa, ho un figlio che si è trovato disoccupato e ora dovrà iniettarsi per avere un lavoro, altrimenti non mangia, fino adesso l’ho aiutato io, ma senza stipendio nn so come fare, controvoglia, ma sarò costretta a cedere, come si fa a resistere se non si ha la possibilità??? E non è solo il cibo, c’è affitto, gas, luce, acqua, debiti pregressi, ecc.
DRAGHI è strumento di Satana, che lo brandisce per mietere le anime perse. Lo dimostra la sua perversione nell’imporre ad ogni costo la minaccia di morte. La sua anima è già stata violata.
Ogni credente in Dio non ha paura della morte, Ma l’accetta perchè è il ritorno dell’ anima a Colui che l’ha generata.
Dio ha dato ad ogni anima un corpo da amministrare. Quando giunge il momento quel corpo rappresenterà l’impegno speso dall’anima a tenerlo in buona salute e ad averlo usato per opere che il Maligno odia.
Bravissimo… Gesù e il Signore… Draghi cadrà come Nerone, Hitler, Stalin…e solo tempo..beati coloro che saranno trovati fedeli….il Signore passerà a servirli….
D’ora in poi è LUI il mio PAPA! Questo è un uomo veramente illuminato da DIO…
Spero lei stia facendo dell’ ironia!
Altrimenti saremmo allo sfacello,
Se tt la pensassero come lei.