E’ la proposta firmata da un gruppo di politici europei al Comitato norvegese dei Nobel. I firmatari ritengono che bisognerebbe estendere la procedura di nomina del Premio fino al 31 marzo per consentire la nomina del leader e del popolo ucraini. La procedura è, infatti, scaduta il 31 gennaio.
I firmatari – La lettera è stata firmata da 36 politici provenienti da Paesi Bassi, Gran Bretagna, Germania, Svezia, Estonia, Bulgaria, Romania e Slovacchia. La lettera è aperta alla firma dei leader politici di tutto il mondo fino al 30 marzo.
Secondo voi come si vestirebbe per l’occasione uno come Belensky: tacchi a spillo, minigonna vertiginosa, guepiere e uccellino in bella vista? E che dire dei politici europei…. inarrivabili…. per indecenza e buffonaggine, tanto per restare in tema.
Che pletora di BUFFONI senza onore né dignità!
Sono ridicoli. E’ proprio lui che sta fomentando un escalation degli eventi con la “no fly zone”
Certo magari il Nobel postumo potrebbe essere assegnato anche a Nixon a Biden a Bush a Hitler a Putin a Stalin a Mao a Tutti i Dittatori della Terra.a tutti i terroristi che hanno versato il sangue degli innocenti ….magari il leader Maximo Ucraino potrebbe per dare il buon esempio accogliere i suoi connazionali profughi nelle ville che ha comprato in Italia o in altre parti del mondo …