Un insegnante di New York è stato arrestata con l’accusa di aver iniettato a un minore un vaccino contro il Covid-19 senza il consenso dei suoi genitori, ha detto la polizia.
Laura Russo, 54 anni, è stata arrestata la vigilia di Capodanno a Sea Cliff dopo che la polizia è stata informata che aveva presumibilmente iniettato un vaccino a un ragazzo di 17 anni, ha detto il dipartimento di polizia della contea di Nassau in un comunicato stampa lunedì.
Secondo il dipartimento, il ragazzo di 17 anni aveva visitato la casa di Russo, dove lei gli aveva somministrato quello che si crede fosse un vaccino contro il Covid-19. Non è chiaro come sia arrivata a ottenere il vaccino.
La polizia ha detto che la madre del ragazzo ha chiamato le autorità dopo che suo figlio le ha detto che aveva preso il vaccino.
“La madre non aveva dato il permesso o l’autorizzazione a far iniettare a suo figlio un vaccino contro il Covid”, ha affermato il dipartimento.
La polizia ha detto che Russo non è un professionista medico e non è autorizzato a somministrare vaccini.
È stata arrestata senza incidenti ed è stata accusata di pratica professionale non autorizzata dalla legge sull’istruzione dello Stato di New York, ha detto il dipartimento.
Il distretto scolastico della contea di Nassau ha dichiarato a NBC News 4 che Russo è stato riassegnato dall’aula in attesa dell’esito delle indagini sulle accuse contro di lei.
Il distretto scolastico ha affermato che le accuse non erano legate alla scuola in cui lavorava, tuttavia, e ha osservato che l’incidente non si è verificato nella proprietà della scuola.
“L’individuo in questione è un dipendente del distretto che è stato rimosso dall’aula e riassegnato in attesa dell’esito delle indagini”, ha affermato il distretto.
Russo ha rifiutato di commentare quando è stato avvicinato da NBC News 4.
In Italia la avrebbero lodata, ma pure in Sardegna eh, d’altronde a Cagliari c’erano pure gli open day per i ragazzini e mettevano pure la musica per invogliarli a farsi cacchinare tutte le 1/2/3 dosi di merda liquida… E chissà quanti danneggiati o morti ci saranno stati… A Sassari MUOIONO in molti ed è la città sarda più cacchinata… E i giornalai tardi sardi erano pure tutti felici perché i gggiovani e gente di una certa età si faceva cacchinare più dosi… Anche quando i gggiovani si facevano cacchinare per ipocodria ma soprattutto per accedere a locali, ristoranti, ecc… Gridavano vittoria i pennivendoli venduti… E si lamentavano che quelli dai 30 ai 39 erano i meno cacchinati… E ci credo, che cazz ha mai fatto lo stato o il governo per noi? Assolutamente NULLA. Qua non danno nemmeno lavoro, e ci credo che molti emigrano… Per non parlare dei genitori covidioti… L’immunità naturale secondo i covidioti non esiste nemmeno perché la tv non glielo dice… Mah… Se non ti cacchini ti ammali e muori diceva la lucertola bugiarda e invece… Sono l’esempio vivente che si può vivere senza cacchino e senza coglionavirus… Sono immune. Ps: se il covid-19 fosse una malattia mortale come dicono i lobotomizzati e ipocondriaci covidioti sarei morta già nel 2020… Pensateci, covidioti che si credono gli eroi de ‘sto cazzō. Vi proteggo più io con la mia immunità naturale che i covidioti untori…
In Italia le avrebbero dato una medaglia
BRUnano, ride bene chi ride x ultimo…cog**n3…si vede che con la triste vita de mierda che hai…queste sono le tue soddisfazioni!