PAVIA. Alessandro Cattaneo, ex sindaco di Pavia dal 2009 al 2014 e deputato di Forza Italia, è risultato positivo al Covid-19. E’ stato lui stesso ad annunciarlo martedì con un post sul suo profilo Instagram.
“Sono positivo al Covid: questo mi accomuna alla condizione che stanno vivendo migliaia di italiani – ha dichiarato Cattaneo -. Sono ‘trivaccinato”, avendo fatto la terza dose il 6 dicembre: immagino già che i complottisti adesso diranno che i vaccini non servono a niente.

Ex-Sindaco di Pavia positivo al Covid: Sono “trivaccinato” i complottisti adesso diranno che i vaccini non servono a niente.
Visto: 3.836
Veramente i complottisti sono quelli che vogliono vaccinare il 100% della popolazione mondiale, sono loro che vogliono eliminare le persone, mica chi non vuole vaccinarsi, anzi quest’ultimi sono gli unici che hanno aperto gli occhi e valutato veramente gli effetti di questa pratica.
Immagini male so caxx tuoi se sei un coglione…
No, il problema non è cosa potrebbero pensare i complottisti, ma quanta stupidità alberga in quella mente
Non è che bisogni essere dei complottisti, per dire che il vaccino non serve e non funziona, basta avere un cervello ancora in grado di ragionare….
E invece? Nonostante la positività dopo 3 vaccini si vuole ancora sostenere che servano a qualcosa? Ma chi vuole si faccia tutte le dosi che ritiene necessarie, ma lasciate libere le persone di curarsi come meglio credono, dal momento che queste terapie sono inutili, quando non dannose
Davvero, perché servano a qualcosa ” i vaccini ? ” Da come la penso io la broda o sbobba che vi siete fatto inaculare , serve solo x farvi morire prima del tempo. Vi fanno morire perché siete talmente stupidi che avete firmato x donare il vostro corpo x la sperimentazione a favore di arricchire le case farmaceutiche.; perciò la morte è il vostro premio