Potrebbe essere stato un malore a provocare l’incidente sul lavoro in cui lunedì, intorno a mezzogiorno, ha perso la vita Salvatore Mezzacapo, l’operaio di 51 anni, residente a Pescia, che è finito in un fosso con uno schiacciasassi, restando poi intrappolato nel mezzo. L’ipotesi del malore sarebbe stata ipotizzata dagli investigatori in base alle circostanze in cui è avvenuto l’incidente.
Il 48enne viveva solo a Empoli, e da un primo esame risulta che sia deceduto da un paio di giorni. Secondo le prime ricostruzioni, potrebbe aver avuto un improvviso malore durante il sonno, quindi si tratterebbe di una morte naturale, e l’uomo probabilmente non si è nemmeno reso conto di quel che gli stava accadendo.
EMPOLI. Si è accasciato a terra, in piazza Matteotti, probabilmente per un attacco cardiaco improvviso. È deceduto così, nel pomeriggio di lunedì 15 novembre, un uomo di 58 anni. A dare l’allarme, un operatore ecologico della cooperativa Orizzonti, Pietro Terreni, 47 anni, che era intento nella pulizia della piazza. «Ho notato l’uomo che era accasciato a terra – ha raccontato – mi sono avvicinato e ho cercato di scuoterlo, di parlargli». L’uomo però non si muoveva, non rispondeva. L’operatore ecologico allora ha chiamato il 118 e sul posto è accorsa un’ambulanza della Misericordia di Empoli. I soccorritori non hanno potuto però fare altro che dichiarare il decesso.
Speranza vi ha fatto fare la fine dei poveri tossici una iniezione e un mortoa x collasso overdose e siamo già alla terza caso strano muore tutta povera gente siamo sicuri che i vaccini fanno bene soprattutto quando sono scaduti???
Come si puo’ rendere d’ obbligo…..ecc.ecc. Ed isolare chi non ci sta….ha dell’ incredibile…..trattandosi di persone sicuramente non in cerca di guai .. Gente che vuole solo lavorare mantenersi famiglia,figli ,mutui eventuali , onestamente. Mah pure da parte mia
.
Ma erano vaccinati?