Un alto dirigente di Bayer ha ammesso pubblicamente che i prodotti a mRNA rientrano nelle terapie geniche e che, senza l’emergenza pandemica, difficilmente le persone avrebbero accettato di farseli somministrare.
A fare questa dichiarazione è Stefan Oelrich, manager tedesco di origine ebraica, membro del Consiglio di Amministrazione di Bayer e responsabile della divisione farmaceutica del gruppo. Ex dirigente di vertice in Sanofi, oggi è anche presidente dell’EFPIA, la potente lobby dell’industria farmaceutica europea. Oelrich è considerato uno dei principali decisori del settore farmaceutico in Europa.


Insomma ha scoperto l’America. Sveglia covidioti, ci stanno prendendo per i fondelli, è evidente. Chi è più furbo/intelligente/sveglio, ecc, si informa oppure ci arriva anche da solo. Gli altri continuino pure a dormire… Beati voi, io dal caldo non sto nemmeno più dormendo… Bah… Che tristezza…
Mentre seminando terrore e panico il giochino riesce benissimo.. Prima era ovvio che il freddo procurasse qualche problema,oggi i non vaccinati sono la causa dei nostri mali,in estate tutti invece a vaccinarsi temperature alte e farmaci conservati male.un green pass valido 12 mesi e magari il siero inoculato scade a due mesi data. Tik tok ragazzi ci prendono in giro