Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Ecco, questo è un ignobile e viscido personaggio che vedrei volentieri marcire all’inferno, sempre sperando che esista e nel caso contrario, almeno, che ne venga approntato uno ad hoc, come le ghigliottine di un tempo.
Ma a questo DIAVOLO SOTTO MENTITE SPOGLIE, nessuno ancora a pensato di rimandarlo IMMEDIATAMENTE all’inferno, da dove è fuoriuscito?
Creiamola noi allora UN’EGREGORA invece di subire sempre stupidità, malvagità, crudeltà, disumanità E DIAVOLERIE DI OGNI GENERE.!
SIAMO MILIONI, NON POCHI, POSSIAMO FARLO!
Basterebbe che, con PICCOLI gruppi o finanche soltanto TRE PERSONE, ANCHE IN PARTI DIVERSE DEL MONDO, si organizzassero e fossero FORTEMENTE MOTIVATE, di modo che, con idee VISUALIZZATE, con le proprie VOLITIVE energie, con i propri PENSIERI FISSI, SEMPRE UGUALI, DI RIDUZIONE E ANNIENTAMENTO DI ENERGIE NEGATIVE, e quindi anche di entità APPARENTEMENTE fisiche, si potesse ottenere una IMMANE EGREGORA che esegua per noi, a livello Spirituale, quello che è giusto che accada per bilanciare, EQUILIBRARE – la sempre esistente lotta naturale tra il BENE e il male.
Peraltro, il MALE non potrà mai essere sconfitto nel senso di eliminarlo completamente e per sempre dall’Esistenza, perché se fosse possibile raggiungere questa meta, poi, non esisterebbe più nemmeno il BENE, e la cosa è impossibile.
Si può DARE VITA però a un equilibrio tra le due forze, di modo che nessuna delle due dia “FASTIDIO” e possa interferire negativamente verso l’altra!
Un esempio per meglio capire, è l’elettricità.
Per accendere una lampadina, c’è bisogno che siano in “equilibrio” i due poli della tensione elettrica, il positivo e il negativo, e la lampada si accende!
Se però andiamo a togliere il polo negativo dall’impianto, o se si genera per disattenzione e superficialità, o noncuranza irresponsabile UN CORTO CIRCUITO, verso il quale nulla è stato fatto come previsione d’intervento per sopperire a eventuali ABERRAZIONI, e allora scompare pure il polo positivo, E NON C’È PIÙ LUCE!
Questo ci fa capire che, PER IL BENE DI TUTTO E DI OGNI COSA, È IMPORTANTE che esista anche il negativo, CHE SIA PERÒ IN EQUILIBRIO CON IL POSITIVO, E LA LUCE CI SARÀ PER TUTTI.
È lo SQUILIBRIO in una delle due forze, infatti, che CREA SITUAZIONI ABERRANTI, PERVERSE, PATOLOGICHE.
E allora, per RIPRISTINARE l’alterato equilibrio che imperversa contro il BENE da molto tempo ormai, è giusto cominciare a operare anche CONTRO Klaus Schwab, CHE È UNO TRA I PIÙ PERICOLOSI SATANA MASCHERATO DA UOMO!
Follia allo stato puro, vogliono che i giovani si adattino ad annullarsi come umani.iniziando dall’ infanzia. I genitori che fanno?
Ci sono due categorie di genitori.
Quelli già morti, per loro tutto e5accettabike e sacrificale compreso i loro figli…
Quelli che comprendono e muoiono, giorno dopo giorno al pensiero di ciò che accadrà ai loro figli…
Io, sto morendo giorno per giorno….
Cara Amna mi dispiace per te,hai.la mia comprensione e solidarietà’
Andare oggi controcorrente e’ molto impegnativo ,snervante. . fallo comunque per il futuro dei tuoi figli
Cara Amna, purtroppo sono dolente nel condividere la stessa sorte…pure in netto disaccordo con l’altro genitore !