Raffaele Oriani lascia Repubblica e denuncia il silenzio della stampa europea, inclusa Repubblica, sulla strage di Gaza.
Raffaele Oriani ha interrotto la sua collaborazione con Repubblica dopo 12 anni a causa di disaccordi sul modo in cui il giornale e gran parte della stampa europea coprono gli eventi a Gaza. Ha motivato la sua decisione scrivendo una lettera alla redazione. «Care colleghe e colleghi ci tengo a farvi sapere che a malincuore…

