Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.
rispondo a franka martellini :
che si stava meglio quando si stava peggio senza la tecnologia avanzata
è assodato, ma che la Costituzione Italiana sia ormai morta e sepolta
è sotto gli occhi di tutti. L’Italia non è un paese democratico, non una Repubblica fondata sul lavoro e non ripudia la guerra anzi la favorisce.
Vogliamo ammettere che abbiamo votato le persone sbagliate e prima
le mandiamo a casa meglio è? qui non si tratta di età pensionabile ma di
arrivarci vivi …
negli ann ottanta con la lira eravamo la quinta potenza industriale in alcuni casi si adnadava in pensione a quaratannni si tornava dal alavoro alle 17pm 18pm per non parlare di stipendi elati e case acquistate di proprietierà e la gente aveva fiducia nella classe politica e l’astensionismo era basso oggi invece si va in pensone a settanta anni e in futuro alzeranno ancora ci vogliono portare in guerra le strade sono ridotte a latrine le oaghe sono bassissime e l’orario di lavoro alti dunque ci si chiede era meglio con la lira o con l’euro?
i sindacati sono di regime pertanto fanno la loro parte che è quella di collaborare e intortare quei pochi tonti che hanno ancora fiducia nelle loro balle riguardo le paghe basse deve essere quel benessere dell’euro di qui ci parlano i folli liberals
quando agenzie interinali prospettano lavori con paghe da fame,
è ovvio che il tempo libero sia di secondaria importanza.
1000 o 1200 euro al mese, 800 di affitti, semmai avanza tempo
ti serve per cercare un secondo lavoro .Spesso pero’ ti ficcano
orari spezzati che impediscono di arrotondare. E’ una vergogna
dipendere dai genitori per non finire sulla strada e tacere significa
rendere legale lo sfruttamento del personale. Sindacati assenti…………
il lavoro deve essere come negli anni 80 tutte le vaccate de ma oggi e diverso ma la gavetta ma la crisi ma la guerra non contano si devono fare 7 ore e con uno stipedio commisurato a una vita ne troppo lucrosa ne da pezzente una media di 2 milioni di lire netti per i giovani e 3 milioni netti per i senior mi sembra ragionevole con 7 ore al giorno e almeno 1 mese di vacanza d’etstate più feste e trediciesiam ancora ricordo con nostalgia negli anni ottanta fino al 1992 anno del disastro chiamato tangeopoli targata CIA-MOSSAD-BANCHE quando l’economia andava a gonfie vele si ornatva a casa dal alvoro alle 17-18pm si andava in pensione anche a 40 anni le famose baby pensioni e eravamo la quinta potenza industriale del mondo poi con il disastro del 1992 ed il cancro chiamato euro ecco a che livello siamo scesi
questi fono fatti il resto tutto chiacchere e progpapgnada