Il giornalista Andrea Pardini, noto per il suo lavoro presso l’emittente televisiva 50 Canale e precedentemente collaboratore del Comune di Pisa, è scomparso a soli 34 anni a causa di un arresto cardiaco. La tragedia è avvenuta mentre era da solo a casa nel primo pomeriggio di ieri, mentre lavorava al computer. Non sono ancora chiare le cause dell’arresto cardiaco. Nonostante l’immediato intervento del 118, il medico ha confermato il decesso.
Andrea lascia la moglie nel terzo mese di gravidanza, aggiungendo ulteriori sfumature di tristezza a questa perdita improvvisa. In risposta a questa tragedia, la società Pontedera Calcio ha annunciato di devolvere parte dell’incasso della prossima partita Pontedera-Pescara alla famiglia di Andrea, in un gesto di solidarietà durante questo momento difficile.
Il sindaco di Pisa, Michele Conti, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Andrea Pardini, ricordandolo come un giovane giornalista ben conosciuto e apprezzato a Pisa. I messaggi di cordoglio da parte di amici e conoscenti hanno invaso i social media, evidenziando la perdita di una persona gentile, sempre disponibile e appassionata nel suo lavoro di racconto della vita politica e amministrativa della città. Il Consiglio Comunale ha dedicato un minuto di silenzio in sua memoria.
questa ipocrisia dilagante inizia ad irritarmi……….è molto probabile
che questo giornalista avesse ricevuto il siero magico per non perdere
il lavoro. Qualora non lo avesse fatto di certo il sindaco e chi per lui, lo avrebbe considerato un diffusore di malattie …….in poche parole oggi fanno la colletta ma all’epoca se ne fregavano di una madre in attesa se tutto va bene vaccinata pure lei, che andava incontro ad effetti collaterali quanto il marito.