Un malore improvviso risultato fatale, che l’ha colpita mentre si trovava in pronto soccorso a Guastalla, dove il compagno l’aveva portata per verificare la natura di un forte dolore alla schiena.
Vasto cordoglio per la scomparsa di Simona Piccoli. Aveva appena 47 anni di età. Il personale sanitario ha tentato l’impossibile per salvarla, riuscendo inizialmente a recuperare le funzioni vitali. Ma l’altra mattina è sopraggiunto il decesso della giovane donna, che abitava a Luzzara, dove era conosciuta e benvoluta da tutti.
La direzione sanitaria dell’ospedale ha disposto l’esecuzione di un esame medico legale per chiarire l’esatta causa del decesso, che potrebbe essere legato a una forma di leucemia o a una patologia polmonare.
Lascia il compagno Marco Vandi, con il quale conviveva ormai da molti anni, la madre Patrizia, il fratello Pierpaolo, altri parenti. Aveva lavorato alla Flexiboard di Luzzara, poi l’assistenza al padre malato, deceduto un anno fa, dedicandosi poi all’attività di casalinga. I funerali si svolgeranno forse tra mercoledì e giovedì, nella chiesa di Luzzara.