Questi cookie possono essere impostati attraverso il nostro sito dai nostri partner pubblicitari. Possono essere utilizzati da queste società per costruire un profilo dei tuoi interessi e mostrarti annunci pertinenti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma sono basati unicamente sull'identificazione del tuo browser e dispositivo internet. Se non accetti questi cookie, riceverai pubblicità meno pertinente.
il futuro della lotta al cancro sta solo nelle cure alternative sempre attaccate da gli stessi che ci discono che in occidente si sta bene che ce liberta e che le guerre le fa solo putin personalmente io non sono contro la chermioterapia solo lascerei al malato il diritto di scelta tra la cura ufficiale della scienzah e la di bella o altre terapie come quella basata sulla vitamina C chi invece vuole improrre una data cura ha a cuore la salute del prossimo o quella del suo protatfogli?
i sostenitori della scienzah sostengono che la cura di bella non funzioni in quanto la scienzah (ovvero lo stato e 4 prezzolati da big pharma tutti casualmente schierati pro-vaccini e pro-regime ) la ha bocciata in realtà quella sperimentazione fu una vergonga si presero dei malati già pre-trattati con la chemio e che erano quasi alla fine in piu non seguirono le disposizioni del professore sui solventi e il temporizzatore per la somatostatina la cosa divertente e che la cura di bella è dichiarata tossica e fallimanetra dalla scienzah ma è possibile farla pagando profumatamente i medicinali se fosse realmente tossica quei medicianli sarebbero vietati ma questo potrebbe meno soldi nei tasca del capitale e non potrebbero così pagare i prezzolati della scienzah
un grande uomo io ho tutti i libriscritti dal figlio e ho seguito la vicenda fin dal 1998 questo uomo ha dato speranza e vita a diversi malati recentemente ce stato un caso a Catanzaro di un uomo guarito da un cancro al pancreas che e uno dei piu difficili da sconiffgere con la sua cura mentre la tanto ossannata chemioterapia aveva fallito ho anche notato che Di bella viene spesso denigrato da i pro-vax dai facc-checker e dalla stampa di regime sarà um caso o ha toccato dei tasti che non si devono toccare ovvero gli interessi del capitale e di pig-pharma? sarà sempre un caso che anche nel recente caso di Vannoni e delle staminali gli stessi che attaccavano di Bella si sono mossi?