Un drammatico episodio si è verificato lungo la tangenziale di Limena all’altezza dell’uscita 21. Un uomo di 63 anni, originario della Serbia e identificato come Momier Catic, è deceduto improvvisamente a causa di un malore improvviso mentre era alla guida di un camion della società Alpina Est, modello Iveco.
Nonostante l’intervento tempestivo dei soccorsi e i loro sforzi per rianimarlo, purtroppo non è stato possibile salvarlo. La vittima stava procedendo lungo la tangenziale e si stava preparando ad uscire in direzione di Piazzola sul Brenta, quando ha iniziato ad avere problemi di controllo del veicolo, finendo per sbandare e schiantarsi contro il guardrail.
Gli operatori sanitari, intervenuti immediatamente sul posto, non hanno riscontrato lesioni visibili dovute all’incidente. È stato un malore improvviso a stroncare la vittima, lasciando ben poche speranze di salvezza. Nel sinistro è stato coinvolto marginalmente anche un altro camion di marca Ford, ma il conducente non ha riportato ferite tali da richiedere cure mediche urgenti.