Cordoglio ad Acqualagna per la morte improvvisa di Gabriele Beligni, 59 anni da compiere il prossimo 16 novembre.
Gabriele gestiva il ristorante ‘Il Tartufo’ al centro del paese. “Una persona conosciutissima – lo descrive così il sindaco Luca Lisi – se ne va un amico , mio coetaneo, aveva le mani d’oro nel senso che dove metteva le mani trovava una soluzione, è stato un abile falegname e artista del legno, poi si era reiventato ristoratore con altrettanto successo. Lavoratore instancabile, persona squisita e collaborativa. Siamo cresciuti insieme, abbiamo condiviso parte della nostra vita, a nome della cittadinanza esprimo le sentite condoglianze alla moglie e ai figli”.
Una morte improvvisa a casa, verso le 5 del mattino di ieri. Probabilmente si tratta di infarto . La moglie ha avvertito subito i sanitari, ma purtroppo per lui non c’è stato più niente da fare.
Nel passato Gabriele era stato uno dei fondatori della Fanfara dei Bersaglieri di Acqualagna con la quale suonava oltre a par parte della Banda Cittadina ed è stato sempre collaborativo con l’Amministrazione comunale.
Oltre la moglie e due figli, lascia due sorelle, due fratelli e i genitori ancora viventi. Il padre Ivo Beligni è stato il titolare della storica azienda Beligni arredamenti. La morte improvvisa di Gabriele oltre a procurare dolore alla famiglia e ai parenti ha lasciato esterrefatti i tanti amici. Ieri non era stata ancora fissata la data del funerale.