Visto: 1.341
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Che sveglione. Sai che novità, ha scoperto l’acqua calda, chi è SANO e immune al virus i sintomi li ha sempre lievi. Ridicolo anche quel rincoglionito di Biden e quella vecchia strega di sua moglie che fanno propaganda vaccinale… Certo che degli anziani sani stanno bene, ma pure senza 4 dosi di cacchino forse sarebbe lo stesso… Gli darei volentieri mia sorella che ha la camera che puzza peggio di un porcilaio, urla, mi minaccia che vuole uccidermi e fa sempre la pazza, va avanti e indietro senza motivo ed oltretutto urla pure con mia madre che è anch’essa pazza, così magari avrebbero qualcosa a cui pensare che non sia ogni volta il covid-19… E capirebbero quali sono i veri problemi… Altro che una influenza… Praticamente per i covidi0ti non esiste altro e fanno morire le persone di TUMORI ed altre gravi malattie… Io ad esempio non mi sono mai ammalata. Non è un virus mortale e la gente deve sapere! Si informasse sul gruppo sanguigno piuttosto dato che alcuni sono più immuni di altri… Burla ma vaffanculo. Vai a burlare qualcun altro… Qualcuno che ci crede… Nel frattempo un altro covidiota italiota ci lascia… Su feisbuk condivise un meme che non faceva assolutamente ridere con senza speranza che diceva: “Come risolvo il problema dei novax?” E c’era Hitler che alzava la mano. Meglio così, un nazista in meno… Ovviamente i COVIDIOTI finché non moriranno loro diranno che è tutto normale, e che ogni anno muoiono tot persone, ma vabbè, d’altronde ci hanno abituati alla loro omertà e anche al loro negazionismo dato che negano anche i possibili effetti collaterali dei vaccini sperimentali covid-19… Se qualcuno ha dei dubbi sui vaccini sperimentali covid-19 e li palesa in qualche modo subìto arrivano 30 persone e commentano che i vaccini sperimentali covid-19 non c’entrano proprio nulla con i decessi, manco li pagassero per difenderli… Che poi cosa ne sanno loro? Addirittura una covidiota ha scritto: “Voi novax dovete sparire”. Diamo molto fastidio perché diciamo la verità… E non vogliono assolutamente il gruppo di controllo… Sperando ovviamente che ai covidioti cattivi accada sul serio qualcosa di brutto, ovviamente… Come riescano a resistere tra grafene, nanoparticelle, ecc, non si sa proprio… Ma tant’è che ci sono persone che resistono al fumo, quindi, magari sono più forti… Nel frattempo mia sorella che purtroppo è violenta e non è normale continua ad urlare come una indemoniata ed ho risentito la sirena di una ambulanza ma tranquilli covidioti, è il caldo… D’altronde ha sempre fatto caldo e quasi tutti gli anziani sono inoculati, però dai, ve lo lascio credere perché i menomati mentali suscitano in me un profondo ed incommensurabile senso di pena…
Nooo non è possibile, fa marketing usando sé stesso!
Bourla, gioia ma non c’hai proprio nessuna vergogna?
Oltretutto se si scompone il nome del farmaco Pax-lov(e)-id(em), sembra suggerire “uguale a pace e amore” (solitamente idem si abbrevia con id).
Ma questa presa per i fondelli quanto ancora deve durare prima che la gente si svegli!
Abbiamo ormai superato i confini della realtà.
Ho come l’impressione che stiamo andando in diretta intergalattica in una sorta di mega Truman Show:
– Che cosa danno oggi dal pianeta Terra?
– L’ 852° puntata di “Vaccination”.
– Che palle… che li ammazzassero tutti e la facessero finita!
Si si è fatto le stesse dosi di speranza dal proprio medico con iniezione nel cestino dell’immondizia e poi foto per i creduloni insulsi.
Ma davvero devo credere che si sia inoculato il suo veleno?
Per poterci dire che grazie alle 4 dosi ha solo lievi sintomi?
È una “b(o)urla”!