Visto: 5.168
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
https://gnosis.aisi.gov.it/Gnosis/Rivista17.nsf/servnavig/17
Zombies senza coscienza! L’alterazione capovolta della Natura!!!
Caro governo delle banche sarai ripagato con la stessa moneta…. E con gli interessi dovuti… Tempo al tempo… Ogni cosa a suo tempo…
Esatto. È così. Contengono idrossido di GRAFENE : nanoparticelle con propietà magnetiche ,ora usate in vari campi! sono lamelle del carbonio delle matite, praticamente. Purtroppo anch’esse fanno agglutinare i globuli rossi (hanno carica elettrica +o – , che “confonde” la distanza giusta fra i G.R ),e così causano trombi. Quando collegate a campi magnetici (pensate per il 5G e 6G, possono “bruciare”fino a 50 gradi, altre cellule “selezionate” ,dicono!. Dal ministero della Transizione “ecologica”(umana?), lo dicevano in altre conferenze…
Insegnano che esistono nuove tecnologie in grado di vagare dentro il sangue…ecc ecc..
Tra qualche anno, potrebbero fare una mattanza,con un click. E là ,poi,non credo proprio si potrà continuare a pagare il mutuo… È meglio riflettere prima.
È già tutto in corso almeno dal 2011 e anche prima….
Non so.perche’ ma questa volontà di salvare i vaccini senza migliorarli, mi fa sospettare che abbiano già’ inserito qualche proprietà’ particolare ….al governo non interessa che un cittadino.stia bene ma che il e e100% di noi dipenda da scadenze trimestrali. Come i richiami degli.animali,anzi l’oro stanno meglio, al massimo ogni 12 mesi.
Esatto. È così. Contengono idrossido di GRAFENE : nanoparticelle con propietà magnetiche ,ora usate in vari campi! Purtroppo anch’esse fanno agglutinare il sangue,e causano trombi. Quando collegate a campi magnetici (pensate per il 5G e 6G, possono “bruciare” altre cellule. Fino a 50 gradi! Dal ministero della Transizione “ecologica”(umana!), lo dicevano in altre conferenze…
Insegnano che esistono nuove tecnogie in grado di girare dentro il sangue…ecc ecc..
Tra qualche anno, potrebbero fare una mattanza,con un click. E là non credo proprio si potrà continuare a pagare il mutuo… È meglio pensarci prima.