RangeloniNews
Non lontano dalla periferia di Donetsk proseguono gli scontri tra l’esercito ucraino e la milizia popolare della DNR. I miliziani, avanzando e conquistando le posizioni ucraine, continuano a ritrovare numerosi quantitativi di armi abbandonate che Kiev ha ricevuto in sostegno dai partner europei. In queste posizioni sono state rinvenute armi anticarro francesi, munizioni spagnole e spolette per bombe di mortaio da 120mm di fabbricazione italiana.
Altro che morire di freddo, se si continua su questa china moriremo di un caldo infernale, ATOMICO.
Questa è una nazione da cancellare gente senza cervello e traditori sono la maggioranza speriamo in un asteroide o in una invasione cinese così poi capiscono questi idioti di Italiani sono gli stessi di cento anni fa chi vuole la guerra contro la Russia sarà accontentato molto presto idioti
Hai perfettamente ragione, teste NON pensanti sia tra i politici CORROTTI fino al MIDOLLO e nella grande maggioranza della popolazione ormai “ipnotizzata” da una narrazione a senso unico da due anni e mezzo…prima come CAVIE umane adesso x una guerra NON NOSTRA ma dove ci deve essere tifoseria fi parte!
*Sti IDIOTI funzionali cambieranno idea quando nn avremo più nulla e moriremo pure di freddo…(mentre i politici BRINDERANNO 👹)