Il New York Post ha pubblicato un video di un recente discorso di RFK Jr. in cui suggerisce che il COVID potrebbe essere un’arma biologica cinese mirata etnicamente, con l’intenzione di attaccare specificamente caucasici e neri, risparmiando invece ebrei ashkenaziti e cinesi.
Inoltre, ha affermato, riguardo agli Stati Uniti che avrebbero speso centinaia di milioni di dollari in laboratori in Ucraina per sviluppare armi biologiche simili, selezionando le vittime in base alla loro razza, citando uno studio scientifico del luglio 2020 che, a suo parere, suggerisce che alcune caratteristiche del virus rendono cinesi, finlandesi ed ebrei ashkenaziti meno suscettibili rispetto a neri o caucasici.
“COVID-19. Si sostiene che sia un bersaglio etnico. Il COVID-19 attacca alcune razze in modo sproporzionato”, ha detto Kennedy durante la recente cena a New York City.
Le osservazioni sono state videoregistrate e pubblicate per la prima volta sabato dal New York Post .
“Il COVID-19 è mirato ad attaccare i caucasici e i neri. Le persone più immuni sono gli ebrei ashkenaziti e i cinesi”, ha continuato, aggiungendo: “Non sappiamo se è stato preso di mira deliberatamente o meno, ma ci sono documenti in circolazione che mostrano la differenza e l’impatto razziale o etnico”.
Altra grande balla.
Il centro di riceche di Wuan, dove è sfuggito il Virus SARS-CoV-2, lavora in stretta collaborazione con USA, Francia e Canadà.