Armi? Sì all’invio a Kiev. Parola del segretario di Stato, Parolin, in un’intervista al settimanale spagnolo Vida Nueva. E il massimo leader dei cattolici ucraini negli Stati Uniti ha lanciato un appello al mondo affinché dia più armi per combattere l’invasione della Russia. Tutti i dettagli
Armi? Sì all’invio a Kiev. Allargamento di Nato e Onu? Con giudizio, ma non è il problema. In una intervista al settimanale spagnolo Vida Nueva, il cardinale Pietro Parolin rovescia molti paradigmi di chi pensava di sfruttare il Vaticano a giustificazione della propria narrativa. Papa Francesco sembra approvare in pieno. Ieri ha difeso il diritto dell’Ucraina di esistere come Stato e di difendersi dall’invasione russa. Intanto Putin sfila al suo pride. Cita il Vangelo. Per la Chiesa cattolica è blasfemo.
11 settembre 2022, questa settimana il papa prega perché la guerra in Ucraina finisca, stolto e patetico satanista hai dato l’ok ai spargimenti di sangue innocente ragazzini costretti ad arruolarsi armati dall’invio di armi dall’occidente del’nwo, per difendersi dai referendum che avrebbero fatto se si fossero arresi?
Paura che il popolo avesse votato contro le imposizioni del’nwo.
Sfruttatori di umani per interesse proprio che schifo.
Falso patetico.
La realtà capovolta ….
Vaticano dalla parte sbagliata della storia ….
Il.Papa agisce con coerenza visto il suo gemellaggio con banchieri stranieri pro transumanesimo…