Un’arma segreta della CIA utilizzata per gli omicidi spara un piccolo dardo avvelenato per provocare un attacco di cuore, come spiegato nella testimonianza del Congresso riportata nel video.
Il dardo di quest’arma segreta della CIA può penetrare i vestiti e lasciare solo un piccolo punto rosso sulla pelle. Una volta penetrato il dardo mortale, l’individuo bersaglio dell’assassinio può sentirsi come se fosse stato punto da una zanzara, oppure può non sentire nulla.
Il dardo velenoso si disintegra completamente una volta entrato nel bersaglio. Il veleno letale entra rapidamente nel flusso sanguigno provocando un attacco cardiaco. Una volta che il danno è stato fatto, il veleno si denatura rapidamente, così che è molto improbabile che un’autopsia rilevi che l’attacco cardiaco sia dovuto a cause diverse da quelle naturali.
Sembra l’arma perfetta di James Bond, non è vero? Eppure tutto questo è verificabile nelle testimonianze del Congresso. Le sorprendenti informazioni su quest’arma segreta della CIA provengono da una testimonianza del Senato degli Stati Uniti del 1975 sulle attività illecite della CIA. Quest’arma è solo una delle tante scoperte alla James Bond delle audizioni del Comitato Church, ufficialmente noto come United States Senate Select Committee to Study Governmental Operations with Respect to Intelligence activities.
se esiste quanto afferma la commentatrice Anna , un apparato in grado di
annientare chiunque usando la tecnologia avanzata , l’impresa non è riuscita bene , visto la sua unica testimonianza diretta . Peccato non fornirci qualche
dettaglio in piu’……… per evitare episodi di terrore o panico.
Non c’ e’ solo questo sistema per assassinare sia lentamente che improvvisamente. Ce ne sono altri altrettanto invisibili , anche digitando un PIN.. !
Ci sono tecnologie che ufficialmente non sono attive, mentre le usano per assassinare e creare malattie artigianalmente .C’ e’ un intero apparato attivo per allontanare ogni conoscenza di esse, in rete e fuori rete .
Una follia disgustosa che mostra un’ umanita’ falsa e malata di mente .
Ciao, potresti dirci la fonte del video e chi sono quei signori li? Grazie.
Qua trova le risposte alla sua domanda
https://grandeinganno.it/2022/02/13/omicidi-per-infarto-e-cancro-indotti/
Chissà quanti “infarti” sono stati somministrati in questo modo. Per gente che si espone molto, secondo me, conviene prendere in considerazione …l’esilio in uno Stato non occidentale.
Sono solo gli occidentali a fare certe porcate e forse qualche paese dittatoriale come la cina più che la russia.