Nonostante sia uno dei maggiori sostenitori dei vaccini COVID-19 attualmente disponibili, Gates ammette il fallimento dell’industria dei vaccini.
Con 7,4 miliardi di dosi di vaccini COVID distribuiti, Bill Gates dichiara che “abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini”. Il fondatore di Microsoft sostiene poi uno stato di polizia per affrontare il COVID-19.
Un’intervista poco nota della scorsa settimana con un think tank del Regno Unito ha visto il fondatore di Microsoft Bill Gates fare alcune dichiarazioni incredibili sulla sua “soluzione” più apprezzata alla pandemia.
“Non abbiamo vaccini che bloccano la trasmissione”, ha detto Gates, contraddicendo precedenti interviste in cui sosteneva che i vaccini bloccassero in modo significativo la trasmissione . “Abbiamo vaccini che ti aiutano con la tua salute, ma riducono solo leggermente la trasmissione”, ha aggiunto.
[La stragrande maggioranza dell’intervista a Gates si riferisce al cambiamento climatico. La parte sugli vaccini COVID arriva al minuto 27.]
Gates ha ragione sul fatto che i vaccini non stanno bloccando la trasmissione. Con i numeri record di COVID in uscita dall’Europa, è diventato ovvio che i vaccini mRNA stanno facendo poco, se non niente, per fermare la trasmissione. Inoltre, l’impatto che questi vaccini hanno nel prevenire un test COVID positivo sembra scadere dopo 6-9 mesi .
Gates ha aggiunto una dichiarazione piuttosto scioccante per completare il tutto:
“Abbiamo bisogno di un nuovo modo di fare i vaccini”.
Proprio così, Gates sembra ripulirsi le mani dal suo coinvolgimento nell’esperimento mondiale dell’mRNA.
È un tono sorprendente da parte di un uomo la cui fondazione ha accumulato centinaia di milioni di dollari (grazie all’accesso pre-IPO a BioNtech, il creatore del “vaccino Pfizer”) dai vaccini, oltre alla sua feroce difesa dei vaccini. Inoltre, Gates ha guadagnato miliardi di dollari di entrate al suo patrimonio personale durante la pandemia.
Nonostante sia uno dei maggiori sostenitori dei vaccini COVID-19 attualmente disponibili, Gates ammette il fallimento dell’industria dei vaccini che ha lavorato instancabilmente per sostenere.
Gates ha contribuito a finanziare e promuovere i passaporti dei vaccini a livello globale. Ha promosso e difeso i blocchi autoritari. Ha spinto in modo aggressivo l’ iniezione di questi vaccini in ogni uomo, donna e bambino.
Ma ora, Gates riconosce – e afferma pubblicamente – che gli attuali colpi di COVID non sono efficaci nel fermare la trasmissione.
E’ curioso il fatto che Bill Gates sia autorizzato a fare una tale dichiarazione senza essere censurato, mentre qualsiasi altro individuo sarebbe immediatamente colpito dai censori di Internet per aver fatto una tale affermazione.
Ad esempio, la piattaforma di condivisione video di proprietà di Google, YouTube, ha recentemente ampliato la sua politica di censura per vietare tutta la “disinformazione” medica e sui vaccini in base a una nuova politica – che include specificamente il divieto di qualsiasi “affermazione secondo cui i vaccini non riducono la trasmissione o la contrazione”. di malattia”.
“Stiamo espandendo le nostre politiche sulla disinformazione medica su YouTube con nuove linee guida sui vaccini attualmente somministrati che sono approvati e confermati come sicuri ed efficaci dalle autorità sanitarie locali e dall’OMS”, aggiunge la politica.
Abbastanza interessante riguardo all’OMS: Bill Gates negli ultimi dieci anni è diventato il secondo più grande donatore dell’OMS , secondo solo al governo degli Stati Uniti.
L’ intervista in cui Bill Gates afferma che i vaccini COVID-19 “non sono efficaci” nel ridurre la trasmissione virale è ospitata sulla piattaforma di YouTube, eppure non è stata rimossa per aver violato la nuova politica di YouTube.
questo personaggio cosi INIQUO, non ha giustificazioni, e tanto meno i governi compreso il nostro, che dietro a questo FOLLE stanno distruggendo dei popoli, e distruggeranno le FUTURE GENERAZIONI, Ma il DIO CREATORE e UNICO VIVENTE, e CRISTO UNICO REDENTORE e SALVATORE del SUO POPOLO, RITORNERA e FINALMENTE DISTRUGGERA TUTTI GLI INIQUI ASSASSINI ,e PAGHERANNO con la LORO DISTRUZIONE QUELLO CHE STANNO FACENDO anche a PICCOLI INNOCENTI CREATURE, x mano di SETTE e massoneria, Illuminati e gesuiti, (di cui ne fa parte anche il bergoglio) Tutto questo è PROCURATO da loro, lo dichiara il gran maestro GIULIANO DE BERNARDO IN UNA INTERVISTA, e dichiara che nel mondo governerà il -1 dio, che loro adorano, ma la BIBBIA MI DICE che il DIO CREATORE UNICO VIVENTE e CRISTO RISORTO; DISTRUGGERA il loro dio 1, e anche TUTTI COLORO CHE LO HANNO UBBIDITO, AL SUO RITORNO; ( come promesso ) AMEN GESù
Intanto i suoi servizi continuano a fare danni
Questo burattinaio riccone che ha i tentacoli dappertutto e delira…. Partiamo da questa domanda a posteriori : come mai questi sieri genici sperimentali erano già’ in commercio dopo la ” fuga” del virus dal laboratorio cinese? Dicono che ci vogliono mesi se non anni per progettarli e farli approvare agli enti americani preposti.