Giorgio Paganelli, 52 anni, venerdì scorso, 28 maggio 2021, si è sottoposto alla vaccinazione anti-covid nel centro vaccinale di Lariofiere a Erba e una volta tornato a casa, dopo poche ore, è morto. A raccontare l’accaduto è stato suo fratello, l’avvocato Luigi Paganelli tramite Facebook (qui le sue prime dichiarazioni).
A pochissimi giorni dalla morte di Giorgio Paganelli è già stata effettuata l’autopsia che però non ha dato “risposte univoche” alle legittime domande della famiglia. Saranno eseguiti altri approfondimenti per cui ci vorrranno almeno sei settimane. Scrive sempre su Facebbok il fratello avvocato stimato di Monza: L’autopsia è stata eseguita martedi. Le prime risultanze non hanno offerto risposte univoche alle nostre legittime domande. Non aggiungiamo altro per rispetto del segreto istruttorio.
Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.