Le proteste scoppiate in Iran contro il carovita hanno causato numerose vittime. Un medico forense iraniano ha analizzato i corpi e ricostruito le modalità degli spari, evidenziando che molti colpi sono stati sparati dall’alto, alla testa, con armi da caccia calibro 12 da personale addestrato. Secondo il medico, i proiettili erano diretti in modo da causare morte immediata o disabilità permanente, con lo scopo di generare il terrore tra la popolazione.
Secondo la sua testimonianza, la maggior parte dei morti erano civili colpiti da individui addestrati che operavano da posizioni sopraelevate, come tetti e piani alti degli edifici affacciati sulle strade principali. Le ferite mostrano angoli di ingresso dall’alto, spesso alla sommità del cranio, un elemento che esclude scontri casuali e indica un’azione mirata.
Il medico riferisce che i colpi erano deliberatamente diretti alla testa, con l’obiettivo di causare morte immediata o disabilità permanente. Sono stati utilizzati fucili da caccia calibro 12, caricati con munizioni a pallettoni, noti per l’elevato potenziale letale. Alcuni pallettoni sono stati estratti dai corpi e conservati come prova.
La combinazione di traiettorie, tipo di armi e pianificazione porta a una conclusione precisa: non si è trattato di una repressione improvvisata di piazza da parte del governo, ma di un’operazione organizzata, condotta da agenti sotto copertura e cecchini, volta a generare vittime, caos e terrore, nel tentativo di far apparire il Paese fuori controllo e favorire la caduta del governo.


il solito copione già visto in Ucraina con euromadinan e ancora prima in Libia e Siria si mandano cecchini a seminare il terrore si finanzia una opposizione prezzolata nel frattempo i fact checker e le ong “indipendenti” che hanno occhi e lacrime per tutti meno che per i palestinesi denunciano oggi 300 domani 600 e dopodomani 20000 morti senza uno straccio di prova si arriva cosi al tanto decantato intervento militare “liberatore” a guida occidentale statutnitnetse che a suon di bombe su obbietivi militari e civili libera il paese ribelle e ci mette su un governo fantoccio che abbiamo gia visto come ha ridotto Ucraina, Iraq e Libia e siria temo che anche per l’Iran finira così infatti possono avere tutti i missili che vogliono quei vigliacchi attaccheranno con aerei in massa servendosi dei vari ascari che hanno in giro per il globo mentre russia e cina al solito abbaieranno nell’onu che è un organismo globalista senza muovere un dito ma se ieri e toccato alla libia e all’iraq e non hanno fatto nulla e oggi tocca all’Iran e niente faranno indovinate una volta normalizzato l’Iran a chi tocca?