Nel video si vede un uomo palestinese, in evidente stato di denutrizione, che parla con un tono accorato e disperato, il tono di chi sta subendo uno sfollamento forzato e gravi violazioni dei diritti umani.
Si rivolge direttamente alla comunità internazionale con un appello drammatico e senza filtri:
“Ci stanno portando via tutto… la terra, le case, le nostre famiglie. Non ci lasciano più nulla. Dov’è il mondo? Dove siete voi? È questa la vostra giustizia?”
La sua denuncia non è solo contro l’occupazione, ma contro un silenzio globale che lascia morire di fame un intero popolo sotto assedio.
La loro giustizia? Quella che ti fa perdere la fame e il sonno per mantenere il regime di oppressione? Quella che ti fa vivere nella paura della morte ogni giorno? I sionisti sono solo gli strumenti della grande macchina dell’imperialismo.
se le nostre indignazioni vengono ignorate dai potenti, ed il genocidio
prosegue, vuol dire che dobbiamo trovare un metodo piu’ convincente.
noi semplici cittadini oppressi da una classe politica succube dei sionisti ebrei,possiamo solo indignarci e maledire il popolo israeliano per le atrocita che sta commettendo e se denunciare tali sopraffazzioni nei confronti di innoccenti per gli ebrei vuol dire essere antisemiti allora io sono il piu antisemita sulla faccia della terra e mi vergogno dei nostri governanti che fanno finta di condannare e poi fanno affari col merdaniao