Il senatore Chuck Schumer ha recentemente espresso preoccupazione per l’aumento degli avvistamenti di droni non identificati sopra New York e New Jersey e ha sollecitato l’uso di tecnologie avanzate per identificare e monitorare questi droni misteriosi.
In risposta a questi avvistamenti, Schumer ha richiesto l’installazione di un sistema radar a 360 gradi, noto come “Robin“, per rilevare e tracciare i droni. Ha esortato il Dipartimento della Sicurezza Nazionale a dispiegare questa tecnologia per supportare le forze dell’ordine locali nelle indagini.
Inoltre, Schumer ha proposto una legislazione che consentirebbe alle autorità locali di utilizzare tecnologie per identificare e neutralizzare i droni senza il consenso dell’operatore, al fine di affrontare efficacemente la crescente minaccia rappresentata da questi dispositivi.
Da decenni era in preparazione questo nuovo “GRANDE INGANNO”.
Se ci ragionate, come sostiene lo scrittore Gianluca Marletta, l’Impostore per antonomasia, l’Anticristo, potrebbe ben “manifestarsi” come un UFO.
L’UFO è, si presume, molto superiore tecnologicamente a noi. L’UFO potrà benissimo dirci che, in base alla sua superiore “scienzaHH”, dovremo farci questo o quel vaccino; mangiare questo o quell’insetto; rinunciare a questa od a quella libertà. E, soprattutto, NON FAR FIGLI, se non in numero ridottissimo. Tanto da creare un mondo perfetto, con solo 500 milioni di abitanti, tutti microcippati, e tutti dipendenti solo ed esclusivamente dall’ UFO. L’UFO sarà un gran filantropo, un po’ somigliante a Bill Gates od a Soros.