Carabiniere e padre di famiglia muore per un malore in palestra. La disgrazia a Novara, l’uomo aveva 54 anni.
Era in palestra per fare un po’ di esercizio fisico quando improvvisamente si è sentito male, e si è accasciato esanime. Subito soccorso e portato all’ospedale, ha cessato di vivere poco dopo. Sconcerto tra i carabinieri di Novara per l’improvvisa scomparsa di Francesco Zuso, militare di 54 anni in servizio nella caserma cittadina, fulminato da un malore che l0 ha colto nel pomeriggio di sabato mentre svolgeva attività fisica per tenersi in forma.
L’uomo è stato subito soccorso in palestra e poi dai sanitari del 118 che lo hanno rianimato sul posto e poi portato all’ospedale Maggiore. Ma il decesso è sopraggiunto poco dopo.
Lascia la moglie e due figli
Oltre ai colleghi, la scomparsa di Francesco Zuso getta nel dolore i suoi familiari, in particolare la moglie e i due figli. L’uomo viveva nel quartiere Sant’Agabio: non è ancora stato dato il nulla osta per fissare la data del funerale.
le vaccinazioni se non erro erano iniziate nell’anno 2019 / 2020 ,approvate alla cieca da chi fornisce la liberatoria per mettere in circolazione il siero sperimentale.
Si era dato un tempo limitatissimo per abbattere lo scudo
penale ma non un limite massimo, in caso di effetti collaterali importanti.
La morte chiaramente è una colpa gravissima. Se il Corpo della Polizia
dopo avere assistito ad una decimazione del suo organico, ha denunciato
le troppe morti improvvise, che io sappia l’Arma dei Carabinieri non
ha fatto lo stesso. Noi civili possiamo solo osservare la differenza di
trattamento del proprio personale in divisa e farci alcune domande..