Il professor Paolo Capparè, aiuto primario del Dipartimento di Odontoiatria all’ospedale San Raffaele di Milano e professore associato presso l’Università Vita-Salute San Raffaele, è tragicamente scomparso a soli 42 anni a causa di un malore improvviso mentre si trovava in acqua, nel mare di San Benedetto.
Stava facendo il bagno con il suo figlio di 5 anni quando il bambino ha dato l’allarme. Il corpo del professor Capparè è stato trovato galleggiante non lontano dalla riva e un bagnante ha richiesto aiuto. Sono stati effettuati tentativi di rianimazione da parte del personale di salvataggio e del personale sanitario, ma alla fine non è stato possibile far ripartire il suo cuore. La salma è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di San Benedetto per le indagini della Procura della Repubblica.
Roberto Burioni, il virologo, ricorda Paolo Capparè, il medico di San Benedetto del Tronto che è morto tragicamente mentre era al mare con suo figlio. Burioni afferma che coloro che hanno avuto Paolo come amico, collega e allievo sono stati fortunati. Sottolinea che la sua morte è stata improvvisa e avvenuta troppo presto. Entrambi lavoravano presso l’ospedale San Raffaele.
Roberto Burioni quello che sponsorizzava i “vaccini”? una bella faccia tosta non c’è che dire.