È con profonda tristezza che apprendiamo della scomparsa di uno dei più valorosi medici impegnati nella lotta per la libertà a livello mondiale.
Non possediamo informazioni riguardo alla causa della morte del dottor Buttar, ma chiunque conosca il coraggioso lavoro dei difensori della libertà saprà bene quali pericoli si affrontano nel contrastare la tirannia e la corruzione delle gigantesche aziende farmaceutiche. È una battaglia che mette a rischio non solo la reputazione, ma talvolta persino la vita di coloro che osano opporsi a questo potente sistema.
Che la pace sia con il dottor Buttar. La sua memoria vivrà attraverso la sua incrollabile lotta per la verità, la libertà medica e il preservare la bellezza naturale di un’umanità libera dal transumanesimo. Siamo grati per il suo inestimabile contributo e la sua dedizione, e continueremo la battaglia con ancora più forza ispirati da tutto ciò che ha fatto.
“…La maggior parte delle persone intelligenti sa che non tutto è come sembra!
La verità non sarà mai soppressa e quando la luce inizierà a illuminare la verità, il mondo vedrà i fatti come sono veramente, indipendentemente dagli inganni sposati dai governi del mondo e dai media mainstream.
Ora, più che mai, conoscere la verità determina se vivi o muori!
Di conseguenza, questo particolare momento della storia umana diventa un momento incredibilmente importante ed emozionante per essere vivi….”.
Dott. Rashid Buttar
Chi è il dottor Buttar?
Il dottor Rashid A. Buttar è una è una figura di grande rilevanza che ha raggiunto diversi traguardi nel corso della sua vita. Ha ottenuto il grado di Eagle Scout all’età di 14 anni, diventando la persona più giovane negli Stati Uniti a raggiungere tale riconoscimento nel 1980. Ha proseguito gli studi universitari, laureandosi presso la Washington University a St. Louis con una doppia laurea in Biologia e Teologia, dove è stato anche uno studente borsista-atleta, giocando a football come linebacker e defensive end.
Il dottor Buttar ha proseguito il suo percorso di formazione presso la University of Osteopathic Medicine and Health Sciences, College of Osteopathic Medicine and Surgery a Des Moines, Iowa, conseguendo la laurea in medicina all’età di 25 anni.
Ha completato un tirocinio rotazionale con un’attenzione particolare alla Chirurgia Generale a Houston, in Texas, e successivamente ha ricevuto formazione in Chirurgia Generale presso il Brooke Army Medical Center a San Antonio, in Texas.
Mentre serviva nell’esercito degli Stati Uniti, il dottor Buttar è stato anche Chirurgo di Brigata per la 2ª Divisione di Fanteria di stanza nella Repubblica di Corea, e in seguito è stato Capo del Dipartimento di Medicina d’Urgenza presso il Moncrief Army Community Hospital a Ft. Jackson, Columbia, in Carolina del Sud, sempre mentre prestava servizio nell’esercito.
L’addestramento del dottor Buttar!
Il dottor Buttar è stato inserito nella lista per la promozione a Maggiore nell’esercito degli Stati Uniti all’età di 28 anni, diventando la persona più giovane a comparire in tale lista per il grado di Maggiore quell’anno nell’esercito statunitense, poco prima di concludere il suo servizio nelle Forze Armate. Durante la sua carriera militare, il dottor Buttar ha avuto il privilegio di servire con o essere assegnato alla 2ª Divisione di Fanteria, alla 101ª Divisione Aviotrasportata e al 5º Gruppo delle Forze Speciali.
Il dottor Buttar è certificato e diplomato in tossicologia clinica dei metalli e medicina preventiva, è idoneo alla certificazione in medicina di emergenza ed ha ottenuto lo status di membro in tre diverse organizzazioni mediche (Membro del Collegio Americano per l’Avanzamento in Medicina, Membro dell’Accademia Americana di Medicina Preventiva e Membro dell’Associazione Americana di Medicina Integrativa).
Attualmente, il dottor Buttar svolgeva la funzione di Direttore Medico presso i Centers for Advanced Medicine. I centri, situati in Carolina del Nord e in California, si specializzano nel trattamento e nelle esigenze dei pazienti refrattari alle terapie convenzionali che non hanno risposto all’approccio standard per il loro processo di malattia. Con un’attenzione particolare all’interrelazione tra tossicità ambientale e processi di malattia insidiosi, nonché alla “disregolazione” del sistema immunitario, il dottor Buttar e i suoi centri hanno attirato pazienti provenienti da oltre 90 paesi diversi, affetti da autismo, cancro, malattie cardiache, ictus e molte altre condizioni troppo numerose per elencarle.
I successi del dottor Buttar
In passato, il dottor Buttar ha prestato servizio come Scienziato Ospite e Scienziato Nutrizionale presso la North Carolina State University e ha insegnato attivamente per oltre 20 anni come docente in corsi medici tradizionali, come i corsi di Advanced Trauma Life Support (ATLS) per medici attraverso il Collegio Americano dei Chirurghi, nonché i corsi di Advanced Cardiac Life Support (ACLS) per medici, infermieri e operatori di emergenza. Inoltre, il dottor Buttar ha insegnato per oltre 15 anni nei corsi di Pediatric Advanced Life Support (PALS).
Il primo libro del dottor Buttar, intitolato “The 9 Steps to Keep the Doctor Away” pubblicato nel 2010, è diventato un bestseller del Wall Street Journal, USA Today e Amazon.com, ed è stato tradotto in numerose lingue diventando un bestseller internazionale. Nel 2019, il dottor Buttar ha avviato la Advanced Medicine Conference per offrire ai medici, ricercatori e scienziati all’avanguardia della medicina una piattaforma da cui poter presentare le loro scoperte al mondo. Nel 2023 si terrà la 5ª edizione dell’Advanced Medicine Conference.
più chiaro di così… forse proprio per questo è stato eliminato?
altra morte sospetta , piu’ sono preparati e credibili e peggio è per
la loro incolumità.
che casualità. è morto