Un caccia russo Su-35 ha impedito a due bombardieri strategici B-52H dell’aeronautica statunitense di violare il confine di Stato sul Mar Baltico, ha dichiarato il Centro di controllo della difesa nazionale.
“Il 20 marzo, i radar di difesa aerea delle forze del Distretto Militare Occidentale, in servizio sulle acque del Mar Baltico, hanno rilevato obiettivi aerei in volo verso il confine di Stato russo. Sono stati classificati come due bombardieri strategici B-52H dell’aviazione statunitense”, si legge nel comunicato.
È stato mandato in volo un caccia Su-35 per impedire una violazione del confine di Stato e il suo equipaggio ha occupato la zona di servizio aerea designata.
“Dopo la rimozione dell’aereo militare straniero, il caccia russo è tornato al suo aeroporto di origine”, ha precisato il centro.
L’agenzia ha sottolineato che l’aereo ha volato nel rigoroso rispetto delle norme dello spazio aereo internazionale e non ha violato il confine del Paese.
com’è noto i francesi in questi giorni invadono le piazze , studenti e lavoratori, protestando contro il prolungamento dell’età pensionabile, gli italiani invece non si staccano da trasmissioni TV spazzatura neanche per
un accorciamento delle nostre vite…………. perchè il sibilo degli aerei sopra
le nostre teste non è un sogno ma realtà…
Siamo seduti su una mega polveriera e si fa troppo poco per evitare di
perdere tutto. Togliamoci dall’Unione Europea prima che sia troppo tardi,