Lutto nel mondo della polizia locale. E’ morto nella notte tra mercoledì e giovedì, ucciso da un malore improvviso mentre si trovava nella sua abitazione, Andrea Borgione, vicecomandante della polizia locale di Vercelli. Borgione aveva 35 anni, lascia la moglie Panteha, due figli, una bambina di 6 anni e un bimbo di 4, i fratelli e i genitori.
‘A nome dell’Amministrazione Comunale esprimo un sentito cordoglio per l’improvvisa scomparsa del vicecomandante della Polizia Locale di Vercelli Andrea Borgione – scrive il sindaco di Vercelli Andrea Corsaro -. Il vicecomandante Borgione era da tutti apprezzato per la sua professionalità e dedizione al lavoro, nonché per la sua passione per la storia del nostro territorio. La città tutta è particolarmente vicina alla famiglia in questo doloroso momento’.
I funerali si terranno questa mattina alle 9.15 presso il Tempio Crematorio Socrem di Torino dove la salma arriverà al termine del corteo con partenza dalla sua abitazione.
se uno Stato usa una pandemia per minare le sue istituzioni , obbligando
i dipendenti pubblici a vaccinarsi a titolo sperimentale e nel caso di effetti avversi , morire, è il primo a togliere valenza alla Costituzione . Deve esso provare per primo l’esistenza della sue buone intenzioni.