Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Giornalista americano Premio Pulitzer: sommozzatori statunitensi hanno minato il Nord Stream

Posted on giovedì 9 Febbraio 2023lunedì 13 Febbraio 2023 By grandeinganno 3 commenti su Giornalista americano Premio Pulitzer: sommozzatori statunitensi hanno minato il Nord Stream

I sommozzatori della Marina degli Stati Uniti hanno piantato esplosivi sotto i gasdotti Nord Stream la scorsa estate, che i norvegesi hanno attivato tre mesi dopo , ha detto sul suo sito web il giornalista vincitore del Premio Pulitzer Seymour Hersh , citando una fonte informata.

“L’estate scorsa, i sommozzatori della Marina, sotto la copertura di un’esercitazione della NATO nota come Baltops 22, hanno piazzato degli ordigni esplosivi ad attivazione remota che tre mesi dopo hanno distrutto tre dei quattro gasdotti di Nord Stream”, ha scritto.

Come ha notato il giornalista, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha deciso di sabotare il Nord Stream dopo nove mesi di discussioni altamente segrete all’interno della comunità della sicurezza nazionale di Washington.

Per gli Stati Uniti era necessario minare i gasdotti che fornivano gas a basso costo, poiché temevano che paesi come la Germania “non avrebbero voluto fornire all’Ucraina denaro e armi per sconfiggere la Russia”.

Alla richiesta di un commento, la portavoce della Casa Bianca Adrienne Watson ha affermato che “questa è una bugia e una completa invenzione”. 

A sua volta, Tammy Thorpe, un rappresentante della CIA, Central Intelligence Agency, ha risposto più o meno allo stesso modo, ha specificato. Il giornalista ha anche aggiunto che anche il consigliere per la sicurezza nazionale del presidente degli Stati Uniti Jake Sullivan è stato coinvolto nell’organizzazione del sabotaggio.

La Marina degli Stati Uniti, da parte sua, si è offerta di utilizzare il sottomarino per attaccare il Nord Stream e l’Air Force – bombe a miccia remota, ha sottolineato.

Secondo lui, all’inizio dello scorso anno, la task force della CIA ha detto al team inter-agenzia di Sullivan quanto segue: “Abbiamo un modo per far saltare in aria gli oleodotti”.

Hersh ha confermato personalmente a RIA Novosti l’autenticità dell’articolo sul coinvolgimento degli Stati Uniti nell’indebolimento del Nord Stream. Si è rifiutato di fornire dettagli del lavoro sul materiale, senza indicare anche chi fosse la sua fonte.

Seymour Hersh è uno dei giornalisti americani più famosi. Nel 1969 pubblicò un’importante inchiesta sul massacro militare statunitense di Son My in Vietnam, per il quale ricevette un Premio Pulitzer. 

Negli anni ’70, Hersh ha scritto ampiamente sullo scandalo Watergate e nel 2004 sugli abusi sui prigionieri nella prigione di Abu Ghraib.

Alla fine di settembre, due gasdotti Nord Stream sono esplosi contemporaneamente. Nord Stream AG, l’operatore, ha riferito che gli incidenti ai gasdotti non hanno precedenti e che è impossibile stimare i tempi di riparazione. Vladimir Putin ha definito l’incidente un apparente attacco terroristico.

Grandeinganno
Average rating:  
 0 reviews
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Economia, Guerra

Navigazione articoli

Previous Post: TRAGEDIA NELLA NOTTE ALL’AQUILA: RAGAZZO DI 13 ANNI UCCISO DA MALORE IN CASA. DISPOSTA AUTOPSIA
Next Post: La Siria lancia un appello agli Stati membri delle Nazioni Unite: porre fine all’assedio ingiusto e fornite assistenza per il devastante terremoto

Notizie correlate

  • L’ideologia neonazista del popolo ucraino Guerra
  • Philippot contro Macron: è pazzesco, sacrifica le pensioni dei francesi per finanziare la guerra. Guerra
  • La verità che Israele non vuole che tu conosca Guerra
  • UFO filmato dall’esercito ucraino in zona di guerra: “Che cazzo è questo…” Guerra
  • Coloni ebrei attaccano convoglio umanitario giordano diretto a Gaza: aiuti distrutti, situazione sempre più drammatica Guerra
  • Ucraina: Usa per la prima volta preparano invio missili a lungo raggio Guerra

Comments (3) on “Giornalista americano Premio Pulitzer: sommozzatori statunitensi hanno minato il Nord Stream”

  1. laurette ha detto:
    sabato 11 Febbraio 2023 alle 09:26

    condivido i pensieri dei due commentatori ma per me l’epoca da mi siedo
    sulla riva del fiume ed aspetto deve dare posto a reagisco con i mezzi
    a mia disposizione , per arrestare questa corruzione dilagante.
    Chi è genitore deve tentare di fornire un futuro ai propri figli decente.
    Oggi ad esempio quanti abitano nelle vicinanze di Sanremo ed evitano
    di dare man forte ai rappresentanti del popolo dissenzienti .?
    Abbiamo firmato in 97.000 , un numero sufficiente per bloccare
    la visita del guitto Zelenski ma non per muovere tutti gli italiani.
    Il potere fa leva su queste pigrizie mentali.

    Accedi per rispondere
  2. Mark57 ha detto:
    giovedì 9 Febbraio 2023 alle 16:04

    Abbiamo capito o no che Biden è il nostro peggior nemico e che Draghi è stato inviato dagli USA per mettere in atto i loschi propositi di una élite criminale? Altro che PNRR…… solo i poveri idioti possono crederci.

    Accedi per rispondere
    1. mturturro ha detto:
      giovedì 9 Febbraio 2023 alle 17:56

      L’abbiamo capito tutti tranne quelle merde che vanno in TV!
      Ma non te ne preoccupare non sono la realtà, sono come le ombre del mito della caverna…..
      Vivi sereno che siamo più di quelli che vedi, solo che ci facciamo i cazzi nostri e non andiamo in TV a difendere l’indifendibile.
      Come il cinese del proverbio: “Ce ne andremo lungo il fiume ad aspettare”, e vedrai che prima o poi passano.

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Studi scientifici

  • Nuovissimo studio: i vaccini mRNA possono causare più eventi avversi in chi ha già avuto il Covid
  • Eccipienti ALC-0315 e ALC-0159 contenuti nel vaccino Pfizer non adatti per uso umano e mai sperimentati
  • Uno studio rivela una forte correlazione tra l’aumento delle vaccinazioni infantili e la crescita dei casi di autismo negli Stati Uniti
  • Virologa sconfigge il cancro al seno sperimentando su se stessa una terapia a base di virus: un caso che preoccupa le lobby del cancro.
  • Vaccini e Autismo: l’Alluminio dietro il boom di diagnosi?
  • Senato della repubblica : vaccini sono sperimentali, potenziali effetti avversi possono richiedere mesi o anni
  • Scoperti nell’ambra due acari e un moscerino rimasti intrappolati per 230 milioni di anni, morfologicamente identici a quelli odierni
  • Studio su The Lancet rivela: neonati vaccinati con DTP hanno un rischio di mortalità 5 volte superiore rispetto ai neonati non vaccinati
  • Studio dimostra la presenza di alluminio in quantità elevate nel cervello di pazienti con Alzheimer familiare
  • Eventi avversi gravi segnalati con i vaccini COVID-19: uno studio descrittivo basato sul database dell’OMS

Potrebbero interessarti

Satira

  • Nobel per la pace a Zelensky
  • Un vecchio spezzone
  • Clamorosa scoperta dell’unità medica spagnola “El Peto” del Dipartimento di Chirurgia di “Alzando l’Anca”
  • Don-ald Trump: Un offerta che non puoi rifiutare
  • Matteo Salvini e la giravolta sulla NATO: quando la coerenza è un optional
  • Onorevole i vaccini saranno pronti per il mese di Giugno?
  • Il messaggio di Trump alla Groenlandia: miei cari groenlandesi
  • Crozza: “ma Draghi non era un genio?”
  • Le vignette di Bart 003
  • Attentato a Trump: il ruolo cruciale dei Servizi segreti (Cartonimorti)
  • Giovane mamma uccisa da un malore improvviso: addio a Titti Malori improvvisi
  • Netflix: quasi 1 milione di abbonati in meno nell’ultimo trimestre Economia
  • L’isola artificiale, la bomba nucleare o la deportazione: i controversi piani di Israele per conquistare Gaza Guerra
  • Malore fatale dopo due dimissioni dal pronto soccorso: il dramma di Paula 37 enne Malori improvvisi
  • Il Cremlino avverte: “Capitali europee nel mirino. Abbiamo le capacità per contrastare i missili USA schierati in Europa” Guerra
  • La cena trappola di Macron: così Macron avrebbe attirato Durov in Francia il giorno dell’arresto Tecnologia
  • Bassetti minacciato e inseguito fin sotto casa, Pregliasco vittima di stalking telefonico Vaccini
  • Bassetti e Zangrillo beccati senza mascherine, non curanti delle regole che loro stessi prescrivono Notizie

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.

Powered by