Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • ACCEDI
  • ABBONATI
  • DONAZIONI
  • LASCIA UN MESSAGGIO VOCALE
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • Notizie
  • Video
  • Guerra
  • Cancro
  • Vaccini
  • Storia
  • Massoneria
  • Tecnologia
  • Religione
  • Virus
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Satira
  • Fake
  • 5G e WI-FI
  • Clima
  • Gender
  • Alimenti
  • Dopo vaccino
  • Video Censurati
  • Studi scientifici
  • Malori improvvisi
  • Zona di confine
  • Spazio e Ufologia
  • Green Pass
  • Evoluzione
  • Lavoro
  • Lascia un messaggio vocale
  • Toggle search form
  • Plasma iperimmune abbandonato per le monoclonali. Ma cosa dicono davvero gli esperti? Video
  • Intervengano le autorità competenti : l’odio di alcuni operatori sanitari potrebbe generare torture e vittime virus
  • COADIUVANTI E AUTOIMMUNITÀ, LO STUDIO Dopo vaccino
  • Kedmi: Stati Uniti ed Europa non capiscono nemmeno quale disastro li attende Guerra
  • Calabria: ragazza 24enne morta dopo Moderna, gravissime due donne dopo AstraZeneca Dopo vaccino
  • Israele è “peggio dei nazisti”, “Gaza è un campo di concentramento” scontro furioso nella tv britannica Guerra
  • Malore improvviso un bambino di 5 anni in arresto respiratorio, salvato da 118 e carabinieri Malori improvvisi
  • Marta Branca direttrice Spallanzani “i numeri sono contenuti e gestibili” Video

Ragazzina di 15 anni muore per un malore improvviso. Dalle indagini risultava una “vasta lesione ischemica”

Posted on giovedì 15 Dicembre 2022giovedì 15 Dicembre 2022 By Grande-Inganno Nessun commento su Ragazzina di 15 anni muore per un malore improvviso. Dalle indagini risultava una “vasta lesione ischemica”

Per vedere questo articolo ACCEDI o ABBONATI

Malori improvvisi

Navigazione articoli

Previous Post: Twitter sospende @elonjet, l’account che tracciava l’aereo di Elon Musk
Next Post: Oreo nella tempesta: biscotti neri grazie a grandi quantità di ammoniaca mescolata con il cacao

Notizie correlate

  • Carrozziere 54enne pescarese muore per un malore improvviso Malori improvvisi
  • Un malore fatale, l’addio al 48enne Alessandro Somaschini Malori improvvisi
  • Malore improvviso in strada, muore ex dipendente comunale Malori improvvisi
  • Rimini: Malore mentre guida l’ambulanza: Luca finisce contro un albero e muore Dopo vaccino
  • Trovato senza vita al volante, niente autopsia: Emanuele Vecchi morto per un malore a 54 anni Malori improvvisi
  • Stroncato da un malore a 52 anni Tragedia nella mattina di Pasqua Malori improvvisi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti

Lavoro

  • Padre dell’Intelligenza Artificiale: è un’arma letale che nelle mani sbagliate potrebbe causare la schiavitù o l’estinzione dell’umanità.
  • Arrivano i replicanti: l’ultima nata è Grace, una infermiera robot umanoide che punta a rivoluzionare l’assistenza sanitaria.
  • Arrivo il Cyber-Preside e l’Appello si farà con il riconoscimento facciale
  • In Cina il taxi senza conducente, completamente autonomo
  • In corso studi per la sostituzione degli insegnanti con robot umanoidi
  • Grillo: l’inizio è il reddito di cittadinanza ma il sogno è un reddito universale per tutti
  • La Corea del Nord usa i robot per “aumentare l’intelligenza dei bambini”
  • Ruby, la cameriera-robot infaticabile che prenderà il posto delle cameriere umane
  • Salvini: «Il reddito di cittadinanza è un’offesa a chi si alza alle 5 di mattina. Ho chiesto a Draghi di tagliarlo abbondantemente”
  • Azienda crea robot umanoide lavoratore, ne produrrà 10.000 esemplari all’anno: Sostituirà i lavoratori umani
  • In Cina il giornalista virtuale creato in 3D è in servizio dal 8 novembre 2018
  • Gasparri: ci chiamano razzisti, ma noi stiamo facendo entrare un numero enorme di stranieri che cercano lavoro
  • Giorgia Meloni: L’Italia Rispetta i Parametri Europei sul Salario Minimo Adeguato
  • Mortara, la cameriera robot porta il sushi. Il primo automa «assunto» in provincia
  • Volkswagen: il turn-over nel campo dell’automazione industriale è finito. Robot al posto di coloro che stanno andando in pensione
  1. laurette su «Non voglio vaccinarmi»: sospeso il presidente di Federfarma Goriziamartedì 28 Novembre 2023

    due anni dopo gli effetti collaterali sieri sperimentali si fanno sentire,spesso mortali. I magistrati che stavano a guardare iniziano a…

  2. laurette su Vaticano: incontro “segreto” tra il Papa, Bill Clinton e il figlio di George Soros lunedì 27 Novembre 2023

    Sono i tre fotografati dei rappresentanti del male che si muovono alla luce del sole. E quando succedono di queste…

  3. laurette su Leroy Merlin, assalto nei negozi di Assago e Rozzano. L’azienda accusa il sindacato: “Devastati i punti vendita”.lunedì 27 Novembre 2023

    vero che lo sciopero era unico strumento per difendere i propri diritti di lavoratori, ma qui i sindacati si muovono…

  4. laurette su Giornalisti della BBC ammettono doppi standard nella copertura della guerra a gaza: critiche alla parzialità e alla mancanza di equilibriodomenica 26 Novembre 2023

    tra nascondere la verità e nascondersi dietro l'anonimato il passo è breve. Questi giornalisti dovrebbero impiegare la faccia piu' che…

  5. laurette su Strage del 7 ottobre: Israele valuta la sepoltura di centinaia di Auto appartenute alle vittimesabato 25 Novembre 2023

    io lo definirei occultamento prove

Potrebbero interessarti

Notizie

  • Green pass, è subito stretta: il generale Figliuolo vuole nomi e cognomi dei “ribelli”
  • Green pass scade durante lezione, preside chiama i vigili, ma docente non lascia la classe: “sarebbe stata grave danno agli alunni”
  • Trombosi killer, parla l’esperto: “Suggerisco di rinunciare ad Astrazeneca”
  • “Nesso tra Covid e vitamina D”: eccezionale scoperta a Pavia
  • Giuliano Cazzola choc, vuole passare per le armi chi non fa il vaccino: “Serve Bava Beccaris”
  • Assembrati al senato per decidere sul divieto di assembramenti
  • Capua : Non si vaccinano contro l’influenza ma vogliono vaccinarsi per il Covid che è meno grave
  • “Febbre altissima dopo il vaccino, basta polemiche su noi prof”
  • I ministri del governo Meloni
  • Israele, Salvini rilancia: “Quando sarò al governo trasferirò ambasciata italiana a Gerusalemme”
  • Governo canadese offre ai bambini gelato gratuito in cambio del vaccino COVID senza il consenso dei genitori
  • De Luca avverte i giovani: “Tenetevi le mascherine pure quando andate a dormire”
  • Ilaria Capua: Chi si vaccina può infettarsi e contagiare gli altri
  • Covid, il dietrofront di Crisanti: “Il vaccino è sicuro. Lo farò anche io appena possibile”
  • Siti di debunking: chi sono davvero i cacciatori di bufale, chi li finanzia e quali tecniche utilizzano
  • Morto capo della ricerca e sviluppo sul cancro di AstraZeneca Cancro
  • Malore in strada, muore a 32 anni il dipendente di un supermercato di Qualiano Malori improvvisi
  • Bolzano: avvocato Alberto Valenti muore poche ore dopo la terza dose di vaccino contro il Covis-19 Dopo vaccino
  • Tampone per i vaccinati per accedere a eventi, feste, cinema e teatri: le ipotesi per Natale e Capodanno Green Pass
  • Ryabkov ha affermato che la Russia non intende minacciare nessuno con l’uso di armi nucleari Guerra
  • Disneyland, il bacio tra Biancaneve e il Principe diventa un caso: “Non è consensuale” Notizie
  • L’affare ucraino che imbarazza la famiglia Biden Economia
  • Malore dopo un tuffo in mare: muore un ventenne romano Malori improvvisi
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
  • Contattaci

Germano
Aug 27, 2023
 by Germano on Grandeinganno
Mentono spudoratamente

Infine l'impero della menzogna crollerà e la verità trionferà. Occorre che tutte le forze benefiche ... leggi tutto

marco
Aug 25, 2023
 by marco on Grandeinganno
la verità....

è tutto vero.... hanno ragione.... ciao

Spartaco
May 23, 2023
 by Spartaco on Grandeinganno
Restiamo Umani

Una voce che non usa mezzi termini. Grazie!

Angela
Dec 24, 2022
 by Angela on Grandeinganno
Ottimi

Grazie per tutto quello che fate. Vi seguo sempre e grazie a voi mi si è aperto un mondo che non conoscevo... leggi tutto

Alfredo
Nov 9, 2022
 by Alfredo on Grandeinganno
Complimenti

Vi seguo da tanto. Ottima informazione libera. In un periodo in cui le notizie sono palesemente manipolate... leggi tutto

Copyright © 2023 Grandeinganno.