Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA NOTIFICHE
  • PROFILO
  • DONAZIONI
  • ACCEDI
  • REGISTRATI
Grandeinganno

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • 5G e WI-FI
  • Alimenti
  • Cancro
  • Clima
  • Dopo vaccino
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Evoluzione
  • Fake
  • Gender
  • Green Pass
  • Guerra
  • Immigrazione
  • Lavoro
  • Malori improvvisi
  • Massoneria
  • Notizie
  • Religione
  • Satira
  • Spazio e Ufologia
  • Storia
  • Studi scientifici
  • Tecnologia
  • Vaccini
  • Video
  • virus
  • Neuroscienze
  • Robotica
  • Epstein files
  • Toggle search form

Morto nel sonno a 56 anni per un malore improvviso, Brad William Henke, l’attore di “Orange Is the New Black” e “Lost”

Posted on sabato 3 Dicembre 2022sabato 3 Dicembre 2022 By grandeinganno Nessun commento su Morto nel sonno a 56 anni per un malore improvviso, Brad William Henke, l’attore di “Orange Is the New Black” e “Lost”

Sheree Cohen, l’agente di Brad William Henke, ha dichiarato alla rivista statunitense “The Hollywood Reporter” che l’attore è morto martedì 29 novembre nel sonno. Non sono state fornite le cause del decesso. L’ex atleta aveva intrapreso con successo la carriera di attore e interpretato una trentina tra film e serie televisive di fama internazionale come “Lost”, “Justified”, “Law & Order”, “Life on Mars”, “Shameless”, “Criminal Minds”, “Bones” e “The Office” .

Henke era anche la guardia carceraria Desi Piscatella nella quarta e quinta stagione di “Orange Is the New Black” di Netflix ed è stato tra i co-protagonisti della serie ad essere premiato con lo Screen Actors Guild Award per il miglior cast in una commedia nel 2016. 

Dopo che il suo personaggio è stato ucciso, alla fine della quinta stagione, Henke aveva dichiarato che interpretare la parte del cattivo era stato “un dono e un onore” .

A quanto riporta il sito Tmz.com, il suo manager, Matt Del Piano, lo ricorda così:

“Brad era un uomo incredibilmente gentile di una energia gioiosa. Un attore di grande talento, amava far parte di questa comunità, lo abbiamo amato tanto. I nostri pensieri sono per sua moglie e la sua famiglia”.

Grandeinganno
Average rating:  
 0 reviews
☕️ Sostienici con una libera donazione ☕️
Se apprezzi il nostro lavoro offri un caffè allo staf di Grandeinganno. Questo piccolo gesto può fare una grande differenza. Grazie
Malori improvvisi

Navigazione articoli

Previous Post: Elon Musk: entro sei mesi Neuralink sarà in grado di impiantare il suo primo dispositivo nel cervello di un essere umano
Next Post: Il basket piange Maurizio Giacometti, medico e sportivo per eccellenza, morto per malore improvviso

Notizie correlate

  • Malore improvviso, muore mentre guida l’auto, travolge ciclista e lo uccide Malori improvvisi
  • Dirigente sportivo del Limena calcio ucciso da un malore improvviso nello spogliatoio Malori improvvisi
  • Morte improvvisa a 55 anni, sui social voleva convincere i suoi contatti a vaccinarsi Dopo vaccino
  • Tragedia a “Report”: Malore improvviso stronca lo storico collaboratore Salvatore Foresti Malori improvvisi
  • Il giornalista e fondatore del “Foglio” Giuliano Ferrara, vaccinato con tre dosi, ha avuto un malore ed è ricoverato in terapia intensiva. Dopo vaccino
  • Il pediatra Suleiman stroncato da un malore improvviso in banca Malori improvvisi

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

Potrebbero interessarti

Robotica

  • Questi microchip volanti potrebbero essere usati per controllarci (con buona pace della nostra privacy)
  • Geoffrey Hinton, padre dell’intelligenza artificiale, lancia un allarme: “Dobbiamo assolutamente impedire che questi esseri prendano il controllo”
  • Entrano in fabbrica i robot umanoidi: operano 24 ore su 24 senza mai fermarsi, niente malattie, niente scioperi, niente ferie.
  • I robot AI dicono alla conferenza delle Nazioni Unite che potrebbero governare il mondo meglio degli esseri umani
  • Un azienda cinese lancia il robot calciatore: è l’inizio della fine per i calciatori umani?
  • Ruby, la cameriera-robot infaticabile che prenderà il posto delle cameriere umane
  • Mortara, la cameriera robot porta il sushi. Il primo automa «assunto» in provincia
  • La Russia ha lanciato la produzione di massa di ROBOT DA GUERRA ad alta tecnologia autonomi, lo annuncia il ministro della Difesa Shoigu
  • Azienda crea robot umanoide lavoratore, ne produrrà 10.000 esemplari all’anno: Sostituirà i lavoratori umani
  • Un bambino in sella a un robot: il video virale che fa discutere

Potrebbero interessarti

Malori improvvisi

  • Ciro Immobile, incidente in auto con un tram: Tra le cause un possibile malore da parte dell’autista del tram
  • Tragedia in Palestra: giovane militare di 29 anni muore durante l’allenamento
  • Malore improvviso mentre è in bici: morto
  • Luca Sguazzini colpito da ischemia cerebrale: l’ex concorrente di Ballando con Le Stelle in ospedale
  • Giovane atleta di soli 25 anni, muore mentre fa jogging. Era un’ex mezzofondista della Nazionale
  • Si accascia a terra dopo la colazione: muore a 21 anni per un malore improvviso
  • Stroncato da un malore improvviso a Roma, muore trevigiano di 39 anni
  • Lorenzo Fragola, malore improvviso nella notte: “Un’esperienza terribile…”
  • Una mamma di 49 anni perde la vita a causa di un malore improvviso
  • Corbelli: “preoccupa la continua strage di morti improvvise, sono oltre 100 nell’ultimo mese”
  • Obbligo vaccinale: le ragioni del dissenso Vaccini
  • Cosenza: Muore a Pasquetta insegnante 45enne di Acri, era stato vaccinato con Astrazeneca Dopo vaccino
  • Bassetti : La sanzione per chi non si vaccina è di 100 euro. Altri paesi hanno messo sanzioni più pesanti. Vaccini
  • Il “Segreto di Italia”: Gli Orrori di Codevigo nel 1945 – il film che non piace ai partigiani Guerra
  • Giulietto Chiesa nel 2019: il Pentagono nel 2018 ha previsto uno scontro con Russia e Cina nel 2024 Guerra
  • Ecco perché la teoria di Darwin non regge. Evoluzione
  • L’Aquila, morto a 33 anni operatore sanitario del Campus Biomedico: tre mesi fa aveva fatto il vaccino contro il Covid Dopo vaccino
  • La FDA approva vaccino Pfizer in via definitiva, si apre la strada dell’obbligo. Cotti e mangiati. Vaccini

Elisa
Sep 5, 2025
 by Elisa on Grandeinganno
Considerate anche le mode!

Sono Elisa, salve a tutti. Con molte cose da voi affermate sono d' accordo, non con tutte. Attenti anche... leggi tutto

Luchixeddu
Nov 14, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per il vostro onesto e importante lavoro.

Maurizio Vallese
Oct 25, 2024
 by Maurizio Vallese on Grandeinganno
Ottimo

Ottima informazione. Grazie

Luchixeddu
Oct 4, 2024
 by Luchixeddu on Grandeinganno

Grazie per la vostra seria e onesta informazione, avete contribuito affinché ci siano in giro meno covidioti... leggi tutto

Pietro
May 3, 2024
 by Pietro on Grandeinganno
Interessante

Molto interessante, bravi ho letto molte cose che ignoravo. Continuate così.

  • PRIVACY POLICY
  • TERMINI E CONDIZIONI
  • CONTATTACI

Copyright © 2026 Grandeinganno.