Un film di propaganda pro-transgender per bambini intitolato ‘Mama has a Moustache’ è stato sponsorizzato dalla Bayer, l’azienda farmaceutica che produce farmaci usati per femminilizzare i maschi.
Un film di propaganda per bambini pro-transgender intitolato “La mamma ha i baffi” è stato sponsorizzato da Bayer, un’azienda farmaceutica che produce farmaci usati per femminilizzare maschi che si identificano o vengono identificati come transgender.
Mom Moustache mira a normalizzare il transgenderismo, specialmente nella mente di un gruppo di persone: i bambini piccoli. Il sito web del film riporta la frase “Kids Talk About Gender” (I bambini parlano di gender) direttamente nel trailer, che si apre con la domanda a un bambino:
“Puoi essere una ragazza e avere il corpo di un ragazzo, o essere un ragazzo e avere un corpo da ragazza?” .
Un bambino piccolo risponde:
“Sì, questa è transessualità ” .
“Mi sento come se non fossi davvero un ragazzo o una ragazza “, dice un bambino nella roulotte.
La sinossi di “Mommy Moustache” non lascia spazio a dubbi sulle intenzioni del film di plasmare le menti dei bambini piccoli. Il film è “diretto interamente da interviste audio di bambini di età compresa tra i 5 ei 10 anni” ed esplora “come i bambini sono in grado di sperimentare un mondo al di fuori del tradizionale binomio di genere”.
Sally Rubin ha creato il film con Max Strebel, direttore dell’animazione, e Stacy Goldate, montatrice e co-produttrice. Tutti e tre si identificano come queer o non binari.
Il film ha diversi sponsor, ma uno si distingue dagli altri.
La Bayer, una multinazionale farmaceutica, è tra gli sponsor del film. Bayer produce un farmaco anti-androgeno che è stato usato per femminilizzare gli uomini che si identificano come donne. Bayer produce diverse forme del farmaco. “È spesso usato in combinazione con estrogeni negli uomini trans per ottenere la femminilizzazione “, si afferma in uno studio che discute l’uso del farmaco.
Joshua Safer, che è attualmente direttore della Gender Clinic Monte Sinai, è coautore di un articolo del 2013 che discuteva l’uso del farmaco per femminilizzare gli uomini. Breitbart News ha precedentemente rivelato che Joshua Safer ha ricevuto un compenso finanziario da Endo Pharmaceuticals, che produce Supprelin LA, un farmaco comunemente usato off-label come bloccante della pubertà.
Il farmaco della Bayer include anche l’etinilestradiolo, che aiuta a femminilizzare un maschio che sta cercando di trasformarsi in una donna. Il farmaco è stato utilizzato da maschi che cercavano di aumentare il seno per apparire femminili.
Breitbart News ha rivelato che gli interessi farmaceutici che traggono profitto dalla transessualità hanno lavorato continuamente per normalizzare il fenomeno.
Un rapporto investigativo di Breitbart News ha rilevato che il progetto GenderCool, che cerca di normalizzare il transgenderismo infantile assicurando apparizioni mediatiche di alto profilo per i giovani che si identificano come transgender, è stato sponsorizzato da AbbVie Pharmaceuticals.
I bambini coinvolti nell’organizzazione, così come i fondatori Jennifer Grosshandler e Gearah Goldstein, sono apparsi al Today Show con Megyn Kelly.
In un altro caso, gli attivisti dell’organizzazione hanno incontrato il presidente Biden alla Casa Bianca e hanno persino parlato da dietro il podio presidenziale. Breitbart News ha anche rivelato che diversi medici, compresi i direttori di varie cliniche di genere negli ospedali pediatrici, hanno ricevuto un compenso finanziario da AbbVie e Endo Pharmaceuticals, entrambi produttori di farmaci per bloccare la pubertà.
Qui sotto ci sono diversi bambini che promuovono il transgenderismo sulla TV nazionale
plagiare i minori per raggiungere il proprio scopo di dominare il mondo ,
è veramente repellente e supera il limite della decenza.
Che schifo!!!