Rachel Levine ex Richard Levine, l’assistente segretaria transgender per la salute e i servizi umani, è stata nominata una delle “donne” dell’anno da USA Today.
La “donna transgender” si unisce a donne come Simone Biles e la vicepresidente Kamala Harris in questa lista.
Il dottor Levine, è Segretario alla Salute della Pennsylvania ed è stato nominato dal Presidente Biden ammiraglio quattro stelle nel Corpo incaricato del servizio sanitario pubblico degli Stati Uniti.
Levine ha ricevuto elogi da ex colleghi per questa nomina, incluso un tweet del governatore della Pennsylvania Tom Wolf.
Questo è un altro esempio del movimento transgender che spinge le donne fuori dai riflettori. Dal pool al governo, le “donne trans” vengono spinte alla ribalta per aiutare la crescita delle ideologie trans, mentre le donne meritevoli vengono escluse di conseguenza.
“Richard Levine è stato uomo per 54 anni, ma ora si chiama Rachel ed è una DONNA. Non ha fatto una guerra ma Biden la nomina AMMIRAGLIO. Portò via la madre dalla casa di cura che riempì di malati COVlD facendo crepare gli altri anziani, ma è sottosegretario alla SALUTE di Biden.”