Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Parenzo, uno che se la prendeva anche con gli obesi e lui non sembra proprio una sifilide, eh, ecco… Con quel gargarozzo/doppiomento poi… Non ha un minimo di credibilità uno così… È pazzo. E poi ha una tale faccia di cazzo, da schiaffi… Non si capisce BENE se quella è proprio la faccia oppure il deretano… Diciamo che se la gioca con senza speranza e con i membri del CTS… Ricciardi uno dei peggiori forse. Ha proprio uno sguardo inquietante, cupo, sembra uno iettatore, tipo quel bugiardo e vile di Draghi… Si vede che sono cattivi dentro, proprio perfidi…
Se Parenzo é un giornalista (io semplice fruttivendolo ) da domani mi passero’ la qualifica di INGEGNERE NUCLEARE
Dagli Atti di Caligola 18+
¹Il Signore creò Parenzo come boa di segnalazione per la paranza, ²al fine che pescatori e naviganti non vi si ingarbugliassero a rischio della loro vita.
³Pertanto assegnò lui anche un nome funzionale, affinché a nessuno sorgesse il dubbio sulla sua destinazione d’uso.
⁴Ma purtroppo le forze del male, trovando in lui terreno fertile, se ne impossessarono e dopo averlo insediato in studi televisivi; ⁵con il suo rattesco ghigno e la sua stridula voce gli fecero propagare nell’etere messaggi demoniaci, ⁶che turbano ancor oggi l’armonia del creato.
⁷Quando i giorni e il volere del Signore si compiranno sarà fulminato e incenerito dalla Sua collera.
Anch’io Parenzo ti rispetto da morire, anzi invito chi vuole a darti la sua benevola benedizione facendoti una pisciatina in testa, dato anche che la tua statura di grande giornalista lo facilita e consente.
Comunque, se devo essere sincero, la cosa che mi ha veramente disturbato è stata quella smorfietta di sussiegoso menefreghismo, sulla solidarietà sociale invocata da de Magistris, di quella stronza decerebrata che non so neanche chi sia.
Parenzo prega Dio che tu non mi capiti tra le mani.
Parenzo la fogna…