Ha ricevuto una bolletta da 83mila euro e poco dopo ha accusato un malore. È successo a un imprenditore di Marsala, Davide Bellitteri, quando ha letto l’importo che avrebbe dovuto pagare entro il 6 ottobre per un mese di fornitura di energia elettrica. Una cifra che avrebbe rischiato di distruggere anni di sacrifici.
“Non vedevo più nulla – ha detto -. Non avevo mai provato una sensazione del genere. Ringrazio i sanitari dell’ospedale Paolo Borsellino che mi hanno assistito e in particolare il dottore Schifano che mi ha somministrato delle gocce e mi ha tenuto per sei ore in osservazione».
procuri una pandemia, semini terrore affinchè tutti corrano a farsi vaccinare
con qualsiasi poltiglia , ricatti i cittadini o lavori e ti vaccini o muori di fame.
Quelli che hanno aderito alle imposizioni capiscono di avere abboccato ad una strategia disumana , poi guarda caso subentra la guerra dove da 8 anni c’era ma nessuno ci faceva caso, infine centuplichi il costo delle bollette per confiscare i beni dei morosi. Dimentico qualcosa? ah si’ gli immigrati il nuovo popolo italiano privi di radici, facilmente pilotabili. Noi nelle riserve e loro al nostro posto in questa bellezza di società guidata
da uno che Cossiga definiva vile affarista.