Skip to content
  • LASCIA UNA RECENSIONE
  • SEGNALA PROBLEMI
  • ATTIVA/DISATTIVA NOTIFICHE
  • ACCEDI
  • DONAZIONI
  • LASCIA UN MESSAGGIO VOCALE

Grandeinganno

Il mondo rimane sempre preda delle miserabili nullità che lo sanno ingannare.

  • Notizie
  • Video
  • Guerra
  • Cancro
  • Vaccini
  • Storia
  • Massoneria
  • Tecnologia
  • Religione
  • Virus
  • Economia
  • Eutanasia e Espianti
  • Satira
  • Fake
  • 5G e WI-FI
  • Clima
  • Gender
  • Alimenti
  • Dopo vaccino
  • Video Censurati
  • Studi scientifici
  • Malori improvvisi
  • Zona di confine
  • Spazio e Ufologia
  • Green Pass
  • Evoluzione
  • Lavoro
  • Lascia un messaggio vocale
  • Toggle search form

Gina Lollobrigida sosteneva la campagna vaccinale ora è candidata per Italia sovrana popolare.

Posted on lunedì 15 Agosto 2022lunedì 15 Agosto 2022 By Grande inganno 9 commenti su Gina Lollobrigida sosteneva la campagna vaccinale ora è candidata per Italia sovrana popolare.

L’attrice Gina Lollobrigida, 95 anni, sarà candidata a Latina al collegio uninominale del Senato, e in altre circoscrizioni nel plurinominale proporzionale, per la lista Italia sovrana e popolare, che riunisce Partito comunista, Patria socialista, Azione civile, Ancora Italia e Riconquistare l’Italia.

Lollobrigida aveva già tentato l’avventura politica alle europee del 1999 con la lista del Pd

Gina Lollobrigida nel 2021 era andata a fare il vaccino anti Covid. L’attrice, 93 anni, si era presentata all’ospedale Campus Bio-medico di Roma, accompagnata da Andrea Piazzolla, l’inseparabile assistente che da anni vive con lei e se ne prende cura. “Non me ne sono neanche accorta” aveva fatto sapere al Corriere della Sera, sostenendo la campagna vaccinale:

“Non so se sono stata brava io o se è stato bravo il medico. So solo che mi avevano fatto una testa così ed ero arrivata un po’ prevenuta. Invece mi sono meravigliata: questo vaccino per il Covid-19 della Pfizer non mi ha procurato nessun dolore. L’8 febbraio dovrei fare il richiamo”.

Seguici su FacebookSeguici su TelegramSeguici su TwitterSeguici su VerosocialSeguici su VKSeguici su Tik Tok
Vaccini

Navigazione articoli

Previous Post: Il piacere dell’ignoranza: Alberto Angela ci racconta Pearl Harbor
Next Post: Legnano, è morto Paolo Roberti: era ricoverato per un incidente causato da un malore improvviso

Potrebbe interessarti

Undici accademici lanciano l’allarme: «I sieri che ci danno non sono vaccini» Vaccini
Dr. Franco Verzella : Bambini vaccinati più fragili dei non vaccinati Dopo vaccino
«Io, vaccinata in allattamento: anche mia figlia ora è malata» Dopo vaccino
Covid, in Usa sospeso obbligo vaccinale nelle aziende voluto da Biden Vaccini
Mascherine e vaccini, Ricciardi non si arrende: “Il cambio delle regole farà aumentare i morti di Covid” Vaccini
Vaccino Covid : Rischio di morte nei giovani dopo prima dose aumenta del 82%, dopo la seconda del 226% Dopo vaccino

Comments (9) on “Gina Lollobrigida sosteneva la campagna vaccinale ora è candidata per Italia sovrana popolare.”

  1. Caligola ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 19:35

    Avrebbe potuto lasciare agli italiani il simpatico ricordo della Bersagliera di Pane amore e fantasia e invece a preferito questo.
    Ma anche nel fulgore dei suoi anni, non era famosa per acume e intelligenza.
    L’attore Anthony Quinn la definì la “Bella cretina”.
    Mentre Camilla Cederna in un suo articolo titolava “Si può scegliere il tipo Lollobrigida, petto e riccioli, e il tipo esistenzialista, con il maglione largo, i capelli lisci e il trucco da salma” (non proprio una manifestazione di stima da donna a donna).
    Mentre Giancarlo Marmori, nel suo articolo “La Gina di Mao”, ne faceva un ritratto ancora più impietoso “…Gina snocciola le sue risposte. Parla senza muovere la testa, lo sguardo un poco attonito, e ogni sua parola le esce dalla bocca come stillata da una lenta, sorvegliatissima esitazione mentale…”.

    Rispondi
    1. Caligola ha detto:
      lunedì 15 Agosto 2022 alle 19:51

      Scusate errori e ripetizioni, ma avevo il gatto che reclamava la cena e per questo mi stava demolendo casa.
      Avrebbe potuto lasciare agli italiani il simpatico ricordo della Bersagliera di Pane amore e fantasia e invece ha preferito questo.
      Ma anche nel fulgore dei suoi anni, non era famosa per acume e intelligenza.
      L’attore Anthony Quinn la definì la “Bella cretina”.
      Mentre Camilla Cederna in un suo articolo titolava “Si può scegliere il tipo Lollobrigida, petto e riccioli, e il tipo esistenzialista, con il maglione largo, i capelli lisci e il trucco da salma” (non proprio una manifestazione di stima da donna a donna).
      Invece Giancarlo Marmori, nel suo articolo “La Gina di Mao”, ne faceva un ritratto ancora più impietoso “…Gina snocciola le sue risposte. Parla senza muovere la testa, lo sguardo un poco attonito, e ogni sua parola le esce dalla bocca come stillata da una lenta, sorvegliatissima esitazione mentale…”.

      Rispondi
  2. Scipione Antonio Rino Tagliaferro ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 18:53

    Davvero una cosa difficile da capire. Perfino per me che pensavo di votare per loro. Boh…

    Rispondi
  3. Gio ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 17:56

    Ma serviva proprio?

    Rispondi
  4. blackarrow ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 16:29

    A 95 meglio dedicarsi ai propri ultimi giorni piuttosto che pensare alle prossime generazioni.

    Peraltro se non sbaglio alla signora non era stata messa sotto tutela, visto che non è sana del tutto^

    Rispondi
  5. Toro Imbufalito ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 15:50

    Si è candidata sotto richiesta del partito tra l’altro.
    Son tutti uguali i politici.

    Rispondi
  6. Anonimo ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 14:01

    Scusate, il cellulare è scassato e quindi devo correggere, è scritto male e non si sa mai, magari ci legge anche qualche covidiota pignolo che si attacca all’italiano, poi mi dà anche fastidio fare errori: Sono la malasanità, le attese infinite, l’ingordigia, la mancanza di personale e di formazione i veri problemi sanitari della Sardegna e non mi stancherò mai di ribadirlo.) Ingordigia perché io avevo l’esenzione eppure dopo anni mi hanno chiesto i soldi per delle cure dentistiche fatte malissimo. Ma non sono io quella che ha i soldi ma mia madre che è pensionata e vedova da quando aveva circa 26 anni… Quindi io dovrei farmi anche iniettare delle dosi di vaccini sperimentali covid-19 da persone così avide e scorrette dopo che delle persone sono pure crepate? Ma anche no… E dire che in passato ci avevo pure pensato. Boh. E non soltanto in passato… Sapete com’è, la discriminazione, l’odio che si era venuto a creare, il fatto che non fossimo liberi, ecc… E anche il fatto che molti sembrino talmente sicuri di aver fatto la scelta giusta e parlino di morti, terapia intensiva, ecc, e snocciolino ogni volta i dati falsati di Speranza, di vaccinati e non. A volte mi sembra di essere quasi nel torto. Boh… (Ho scritto quasi)… Poi penso che siano tutte cazzate e che io sia già immune da sempre…

    Rispondi
  7. Anonimo ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 13:46

    Non lo sapevo… Ritiro il mio ‘brava’ a questa megera perché si era candidata con un buon partito. Di fatto la trovo una grandissima IPOCRITA e incoerente. È un partito contro l’obbligo cacchinale e greenpazz e lei si candida… Stupida. Ma vaffancul0. Lo dica a tutti i danneggiati da questi vaccini. Per non parlare di tutti i morti che ci sono stati… Oltretutto non può dire che non c’è nulla da temere perché non tutti reagiscono alla stessa maniera e anche i lotti sono diversi mi pare. C’è magari chi si indebolisce e chi meno, oppure affatto. Tuttavia è ancora presto per dirlo… Qui da me moltissimi sono cacchinati, c’è chi era positivo dopo più dosi, alcuni sono morti, addirittura dei giovanissimi, una aveva la febbre altissima dopo la seconda dose… Poi hanno ancora il coraggio di definire questi vaccini sperimentali covid-19 sicuri ed efficaci? Ma scherziamo? E di covid sono morti soltanto anziani malati… Inoltre ho sempre sentito le sirene delle ambulanze e due signore tridosate sono risultate positive al covid e sono state soccorse da delle ambulanze… Inoltre in un anno sono spariti circa 400/500 abitanti… Quindi la propaganda la avrebbe potuta tranquillamente evitare. L’ho trovata davvero di cattivo gusto, becera e fuorviante… Vuole vivere, e se fosse toccato pure a lei un effetto collaterale anche grave? Boh… Nel frattempo in Cina ho discusso con dei cinesi e parlano di epidemia e di spedizioni impossibili. Io acquisto delle cavolate dalla Cina… Ancora l’influenza… Ma come, gnooo1!11! Allora i cacchini non hanno proprio funzionato, eh? Alla faccia di chi ancora lì difende dicendo che ci hanno salvati ed hanno apportato molti benefici, (quali? Le terapie intensive che di fatto non sono mai state piene? Quindi da me si sono sacrificate anche delle ragazzine che erano già immuni naturalmente per svuotare gli ospedali che non erano nemmeno pieni? È la malasanità, le attese infinite e la mancanza di personale e di formazione i vero problemi e non mi stancherò mai di ribadirlo.) Per non parlare degli italioti che copiavano la Cina… E anche ai babbei che su Quora parlano di no vax e scie chimiche e cazzate varie per sminuire e ridicolizzare come al loro solito… Sono proprio dei covidioti imbecilli, ritardati e irrecuperabili… Vi lascio una chicca, un covidiota ha scritto: “Ora che la pandemia sta giungendo al termine cosa faranno i novax?” Giuro ragazzi che mi prudevano le mani ma ho lasciato perdere, avrei scritto un papiro come faccio sempre… Magari avrei dovuto scrivere un sintetico: “Al di là di questi termini, definizioni, etichette e discriminazioni, ecc, continueranno la loro vita. Seppur il governo ce l’abbia di fatto distrutta, sono rimaste le macerie e tanto odio ed intolleranza… Invece i provax continueranno a farsi bucare e si faranno iniettare anche il vaccino per il vaiolo delle scimmie che può dare un sacco di effetti collaterali anche gravi? Dato che alcuni si sono già precipitati agli hub vaccinali e stanno chiedendo già i vaccini vaiolosi…”

    Rispondi
  8. Angelina ha detto:
    lunedì 15 Agosto 2022 alle 10:07

    Questa anzianissima donna non sta per niente bene. Penosa.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero interessarti

Cancro

  • SV40 l’agente patogeno umano emergente (trasmesso con i vaccini antipolio) e il suo ruolo nel cancro
  • Esplosione del cancro dopo il vaccino contro il covid-19
  • Vaccini anti HPV stanno cambiando la storia naturale del cancro, aumenta la frequenza e si verifica più velocemente
  • SV40 IL VIRUS CHE CAUSA IL CANCRO PASSATO ALL’UOMO DALLE SCIMMIE ATTRAVERSO I VACCINI
  • Fibrosarcoma associato a microchip in un gatto
  • Bayer, condanna da 80 milioni a Monsanto. «Diserbante al glifosato cancerogeno»
  • Carcinoma mammario: l’intervento chirurgico potrebbe accelerare la comparsa di metastasi a distanza.
  • Dott. Montanari : il vaccino contro la poliomielite contiene il virus sv40 cancerogeno per le ossa ed i polmoni
  • Un effetto collaterale della vaccinazione COVID-19 mima il cancro al seno
  • Christian Vélot genetista molecolare: i vaccini mRNA e DNA sono terapie geniche e possono innescare il cancro
  • Ha solo una dose: imbarco negato a una malata di tumore
  • Lo studio: il latte promotore delle patologie croniche dell’occidente.
  • Dott.ssa Rita Brandi: Bassetti si vergogni e parli di quello che conosce
  • Intervista al Prof. Luigi Di Bella, un esempio di umanità, umiltà e intelligenza.
  • Lo studio russo che demolisce la narrativa ufficiale sui vaccini Covid-19
  1. Onnaflore su Buone notizie, scoperto un enzima che distrugge la proteina spike e scioglie i coaguli di sanguelunedì 25 Settembre 2023

    Non hai ascoltato bene il video... è stata scoperta nell'87. E alla fine del video dicono che usata come INTEGRATORE…

  2. pierrotch su Azienda crea robot umanoide lavoratore, ne produrrà 10.000 esemplari all’anno: Sostituirà i lavoratori umanilunedì 25 Settembre 2023

    Come TRump disse che voleva far pagare le tasse ai robot. speriamo che succeda perche' la vita sara' stravolta da…

  3. Max Pax su «Conop 8888» il protocollo del Pentagono per la sopravvivenza in caso di attacco degli zombie.lunedì 25 Settembre 2023

    https://rumble.com/v2sp4ni--the-late-dr.-rashid-buttar-warns-of-a-possible-marburg-outbreak-and-its-ac.html

  4. Max Pax su «Conop 8888» il protocollo del Pentagono per la sopravvivenza in caso di attacco degli zombie.lunedì 25 Settembre 2023

    Forse prevedevano questo: https://rumble.com/v2sp4ni--the-late-dr.-rashid-buttar-warns-of-a-possible-marburg-outbreak-and-its-ac.html stando a molte fonti autorevoli, dottori, avvocati internazionali esperti armi biologiche, sembra sia prossima

  5. Max Pax su «Conop 8888» il protocollo del Pentagono per la sopravvivenza in caso di attacco degli zombie.lunedì 25 Settembre 2023

    Forse prevedevano questo: https://rumble.com/v2sp4ni--the-late-dr.-rashid-buttar-warns-of-a-possible-marburg-outbreak-and-its-ac.html

Potrebbero interessarti

Spazio e Ufologia

  • La Moldavia ha chiuso il cielo per un’ora a causa di un UFO che sembrava un pallone meteorologico
  • La NASA annuncia che un team di scienziati studierà i misteriosi eventi “UFO” nel cielo
  • Mentre sorvola le Alpi svizzere, un pilota, individua due oggetti non identificati nel cielo.
  • Quella strana teoria della Terra Piatta, tra mito e scienza
  • Gli strani eroi dell’Apollo
  • WIKILEAKS SVELA LE SCENE TAGLIATE DALLO SBARCO SULLA LUNA
  • Le missioni sulla Luna furono interrotte dagli alieni per impedire agli americani di detonare ordigni nucleari sulla superficie lunare.
  • Oggetto volante sconosciuto avvistato in Egitto
  • Astronomia: scoperta sconcertante mette in dubbio la legge di gravità di Newton
  • La Russia avverte che i satelliti civili utilizzati dagli USA e dai loro alleati nel conflitto in Ucraina possono diventare bersagli legittimi
  • Avvistamenti ufo nell’antica Roma raccontati da Plinio il Vecchio
  • Gli Usa hanno abbattuto il quarto oggetto volante, aveva una struttura esagonale
  • NASA Documento del 1979: Il sistema di propulsione degli UFO per creare una nuova generazione di veicoli spaziali.
  • Luna, astronauta Thomas Pesquet: Stiamo andando lontano, tanto quanto nessun essere umano si sia mai allontanato dalla Terra
  • Zakharova sugli “UFO” abbattuti in USA: Non ci stupiremmo se oltre agli UFO spuntassero i Pokemon
  • Privacy Policy
  • Termini e condizioni
  • Contattaci

Germano
Aug 27, 2023
 by Germano on Grandeinganno
Mentono spudoratamente

Infine l'impero della menzogna crollerà e la verità trionferà. Occorre che tutte le forze benefiche ... leggi tutto

marco
Aug 25, 2023
 by marco on Grandeinganno
la verità....

è tutto vero.... hanno ragione.... ciao

Spartaco
May 23, 2023
 by Spartaco on Grandeinganno
Restiamo Umani

Una voce che non usa mezzi termini. Grazie!

Angela
Dec 24, 2022
 by Angela on Grandeinganno
Ottimi

Grazie per tutto quello che fate. Vi seguo sempre e grazie a voi mi si è aperto un mondo che non conoscevo... leggi tutto

Alfredo
Nov 9, 2022
 by Alfredo on Grandeinganno
Complimenti

Vi seguo da tanto. Ottima informazione libera. In un periodo in cui le notizie sono palesemente manipolate... leggi tutto

Copyright © 2023 Grandeinganno.