Come potete vedere qui sotto tra gli amministratori del gruppo Italexit di Paragone c’è Gianluca Luciano che ha partecipato a conferenze finanziate da Open Society di George Soros
Questi qui sotto sono alcuni post che condivide Gianluca Luciano a favore dell’immigrazione nella sua pagina facebook.
Nulla di male se non fosse che Gianluca Luciano sta amministrando il gruppo di un partito politico che si dice sovranista e che ha sempre affermato che l’immigrazione è causa dell’impoverimento dell’Italia. Quindi a che gioco stiamo giocando?
Gianluca Luciano è il fondatore del sito “StranieriinItalia.it”
Qui sotto paragone dice che Gianluca Luciano anche se pubblica “quelle cose li” la pensa come chi lui
Vediamo cosa pensa Gianluca Luciano dell’immigrazione e degli italiani
Chissà se per partecipare ad una delle conferenze organizzate dai gruppi di Soros occorre un invito ad personam, oppure è sufficiente trovarsi casualmente a passare di lì.
Paragone non si è neanche sforzato di chiarire le parole di Luciano, ma ha detto semplicemente “però la pensa come noi”!? (poi tanto già si sapeva… e già, allora tutto a posto).
Solitamente chi pensa una cosa e ne dice un’altra o ha problemi psichiatrici oppure è una testina di minchia.
Con questi non ragionamenti è possibile dire e fare tutto e il contrario di tutto.
Ma magari ci sarà anche chi voterà il nuovo partito di Adinolfi, il quale alle ultime comunali a Ventotene, con il suo ormai vecchio Popolo della Famiglia, è riuscito nel brillante risultato di prendere 0 (zero) voti. Notevole! 👍
Ormai non mi stupisce più niente, anche Mr. Bean avrebbe il suo elettorato solo perché è noto, fa ridere ed ha anche la coerenza di farsi sempre gli affari suoi.
Per cui la questione non è non votare Paragone, ma perché dovrei votarlo avendo delle alternative, perlomeno apparentemente, più chiare e pulite.
Poi nessuno ha la sfera di cristallo, ma in ogni caso potrà dire ci ho provato e non me la sono voluta.
Oltretutto considerando anche in prospettiva coerenti e realisticamente fattibili alleanze post-voto.
La vedo dura un’ allenaza tra Vita e ItalExit dal momento che a ottobre dell’anno scorso Luca Teodori diceva “Paragone è un infiltrato del sistema nel campo sovranista”.
Direi che non fa una piega il tuo discorso, però a onor del vero ho sempre seguito paragone…… è su quelli che gli girano intorno che????????
Quindi va tutto bene cosi? Giochiamo al benaltrismo? Il diritto di critica è un coltello a doppio taglio ma le contraddizioni non fanno bella figura in chi vuole essere creduto diverso dagli altri…diverso da chi? Uno che critica le leggi non dovrebbe nascondercisi dietro quando gli serve.
Più che altro la questione è chi è Soros. Si sà che è strettamente collegato con i Rothschild……
Non c’è molto da dire, sembra tutto legale. Il dominio Italexit è giusto ci sia. Fate un fischio quando ci saranno notizie serie. Intanto vi dico: potete ingannare tutti per qualche tempo e qualcuno per sempre, ma non potete ingannare tutti per sempre. La maschera è caduta. La notizia bomba è su Borghi. Per gli altri però. A Borghi ho già fatto tana da tempo. Non mi sorprende.
Quindi che ci possa essere Soros a finanziare Italexit per lei va bene? Complimenti! Vi meritate un altro Grillo e un altro M5Stalle
Direi che non fa una piega il tuo discorso, però a onor del vero ho sempre seguito paragone…… è su quelli che gli girano intorno che????????