Panoramica privacy
Questo sito web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie vengono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito web.
Tutte persone sempre state coerenti con sé stesse, ed è quello che voglio.
Questa volta ci si deve giocare il tutto per tutto, senza compromessi.
Non rinunciando però anche a possibili alleanze con chi ha dimostrato altrettanta coerenza (ad esempio il FdP di Musso) ma non certamente con pseudo partiti antisistema come ItalExit o Alternativa per l’Italia (e forse anche altri che ancora non conosco).
Spero solo che gli italiani, magari per il desiderio di cambiare, non cadano nella trappola dei gatepeeker di cui sopra.
Il problema adesso è la raccolta firme, il quale potrebbe anche essere facilmente risolto con l’utilizzo dello Spid, ma sembra che anche questa strada non sia percorribile, oltretutto in piena contraddizione con la pretesa riforma digitale (tutto pianificato nei minimi dettagli).
Ma mi sono sembrati tranquilli anche su questo punto, evidentemente hanno fatto i loro conti.
Basta, sono stanco di fasciarmi la testa anzitempo, staremo a vedere e quando sarà possibile andrò a firmare.
Se volete ricostruire partite dalla vita… Quella nascente e oggi tutti sanno xche siamo al mondo… essenzialmente xche non ci hanno abortito tu compresa
L’autodeterminazione è fondamentale per una base certa allo stabilirsi dell’Autarchia! Concordo assolutamente con il movimento!!!