Versa in gravi condizioni un bambino d 6 anni soccorso ieri pomeriggio, dopo 17, nella struttura Piccolo Mondo, il parco dei divertimenti che insiste nel comune di San Giuliano a Pisa. Da quanto si apprende il bambino di origine straniera avrebbe avvertito un malore in acqua, che avrebbe causato un arresto circolatorio.

Il bambino di 6 anni e’ morto in ospedale. Continua la strage nell’incredibile indifferenza…
Mi sembra che ce ne siano stati diversi altri di bambini con malori in piscina.
Una volta eventi simili accadevano (e accadono) al mare, dove la temperatura dell’acqua è più bassa e può provocare congestioni, soprattutto nella fase digestiva. Ma di eventi simili, di bambini in piscina, personalmente non ne ricordo. Incidenti sì, ma malori no.
Spero con tutto il cuore che ce la faccia senza ulteriori conseguenze.
Come si sentono ora, i genitori di questi Bambini ai quali CEDE il loro cuoricino, dopo aver portato le loro innocenti CREATURE – SEI ANNUCCI APPENA – a immolarli per il massacro ordinato quale BATTESIMO SATANICO PER LA STRAGE DEGLI INNOCENTI?
Strage degli innocenti congetturata e ordinata dalle Big-Pharma, dal CRIMINALE SPERANZA, DALL’IGNOBILE DRAGHI che ha raccontato più falsità lui che un intero esercito di bugiardi, MENZOGNE costruite ad arte per catturare SATANICAMENTE quanta più gente possibile in una trappola di MORTE, e a seguire tutti gli altri DELINQUENTI a cominciare da Bassetti, poi Ricciardi, Lopalco, Galli, Crisanti, Burioni, Pregliasco, la Capua, Locatelli ecc ecc…, e mi fermo a questi nomi NON PER ALTRO, MA perché la lista degli ASSASSINI è fin troppo lunga per citarli tutti.