Erano giorni che i vicini di casa non lo vedevano, così hanno allertato il 112. A ritrovare il cadavere dell’uomo, sul pavimento, i vigili del fuoco, i carabinieri e gli operatori del 118
Un malore, mentre si trovava nelle stanze della sua abitazione, poi il buio e la caduta sul pavimento, con il corpo riverso senza vita all’interno della casa. La tragedia, che ha visto protagonista un 49enne, è avvenuta a Cittiglio, in una strada nei pressi dell’ospedale.
L’uomo 49enne non dava segnali di vita da qualche giorno e, per questa ragione, i vicini di casa non avendo sue notizie e non incontrando hanno lanciato l’allarme al 112, nella notte tra sabato e ieri, domenica 3 luglio. Così all’interno dell’abitazione sono arrivati i soccorritori e le forze dell’ordine, per ricostruire quanto avvenuto.
È stato accertato il motivo del decesso del 49nne, legato ad un malore che lo ha colpito. L’uomo è caduto in terra, sul pavimento e proprio lì si trovava, esanime, all’arrivo dei vigili del fuoco di Ispra, i primi ad intervenire, seguiti dal personale del 118 e dai carabinieri.